mercoledì 24 dicembre 2014

Uscite Mondadori Gennaio 2015



USCITE GENNAIO 2015
ROMANZI MONDADORI

Non conoscendo le date estate di uscita di questi libri ho preferito fare un post a parte dedicato a loro.

1.      Il bacio di una cortigiana – Mary Blayney – 4°libro della serie Pennistan
2.      Una paziente conquista – Sherry Thomas – 2°libro della serie Fitzhungh
3.      Nei miei sogni – Jennifer St. Giles – 2°libro della serie Killdaren
4.      Un irresistibile furfante – Mary Blayney
5.      L’amore è cieco – Lynsay Sands
6.      Saprò salvarti – Anna Campbell
7.      Ricamo d’amore – Shana Abe
8.      Semplicemente amore – Mary Balogh – 2°libro della serie Simply
9.      Un amore troppo prezioso – Stephanie Laurens – 13°libro della serie Cynster



TRAMA
Inghilterra 1819
Dopo essere stata respinta dal fidanzato, Mia Castellano non intende affatto ritirarsi in campagna come dovrebbe fare ogni ragazza a modo. Vorrebbe invece liberarsi una volta per tutte dalle ristrettezze della società, diventando una cortigiana: come tale sarebbe lei a controllare il proprio destino, gestire il proprio denaro e scegliersi gli amanti. Ma inaspettatamente un ostacolo si frappone tra Mia e il suo progetto: lord David Pennistan, che ha accettato di scortarla nella casa di famiglia nel Derbyshire. Con la giovane che sembra attirare guai come una calamita e un’avventura che si sussegue all’altra, per non parlare della passione che fa capolino, tutto si complica irrimediabilmente…



TRAMA
Inghilterra 1888 -1896
I genitori di Millie, borghesi arricchiti, vogliono per la figlia diciassettenne un marito titolato. Il giovane lord Fitzhugh, che ha ereditato una proprietà diroccata e molti debiti, è lo sposo perfetto. Ma se per Millie scatta il colpo di fulmine, Fitz invece prova per lei solo avversione, dato che sarà costretto a rinunciare a una fidanzata bellissima. Viene quindi stipulato un patto: la consumazione del matrimonio verrà rinviata di otto anni e, generato un erede, i due coniugi condurranno vite separate. Tuttavia, all’approssimarsi della scadenza, quando l’amicizia nata fra loro fa sperare a Millie di poter infine conquistare il marito, inaspettatamente ricompare la vecchia fidanzata…



TRAMA
Cornovaglia 1879
Ad Andromeda basta toccare una persona per leggerne i pensieri, ed è a causa di questo scomodo dono che per anni ha vissuto sola. Il matrimonio della sorella Cassie le dà l’opportunità di uscire dall’isolamento. Ma il risultato è tanto straziante quanto è selvaggio il desiderio che le suscita lord Alexander Killdaren, visconte di Blackmoor e gemello del cognato, l’unico uomo la cui mente le è preclusa. Sul nome dei Killdaren gravano poi un terribile sospetto e una maledizione, cosicché Andromeda dovrà riuscire a far luce sulla verità se vorrà assicurare la felicità alla sorella. E trovare nell’oscura passione di Alex la speranza di un futuro d’amore anche per se stessa…



TRAMA
Inghilterra 1821-1831
Sono passati dieci anni da quando il giovane marchese di Bourne ha perso tutto al gioco. Ora, divenuto comproprietario della bisca più famosa di Londra, è determinato a riprendersi l’eredità e vendicarsi. Per questo deve sposare lady Penelope Marbury, il cui padre possiede non solo le terre che gli appartenevano ma anche le informazioni necessarie a distruggere l’uomo che lo ha rovinato. Per Penelope, che ci ha rimesso la reputazione quando il fidanzato l’ha respinta, Bourne rappresenta l’accesso a un mondo di piaceri inesplorati. Per Bourne, lei è solo una pedina del suo piano, non aspettandosi certo di ritrovarsene poi innamorato….



TRAMA
Inghilterra 1818
Pestare i piedi a un possibile pretendente, o dare fuoco alla sua parrucca, non è il modo migliore per trovare marito. Purtroppo senza gli occhiali da vista, che la matrigna le vieta di portare, lady Clarissa Crambray rappresenta un potenziale pericolo per tutto il ton, finché a un ballo non incontra l’ombra confusa di un uomo irresistibile. Da quando è tornato dalla guerra, Adrian Montfort, conte di Mowbray, si è tenuto lontano dalla società a causa di una cicatrice che gli deturpa il volto. Per lui la semicecità di Clarissa è una benedizione, ma a incantarlo sono soprattutto la sua onestà e la sua intelligenza, capaci anche di accendergli un desiderio di cui ha un grande bisogno…



TRAMA
Cornovaglia 1818
Di ritorno in Cornovaglia, sir Gideon Trevithick si imbatte in una giovane donna brutalmente picchiata e in grave pericolo, e decide di aiutarla. Con stupore scopre che si tratta di lady Charis Weston, l’ereditiera più ricca d’Inghilterra, in fuga dai violenti fratellastri che vogliono impadronirsi della sua fortuna. L’unico modo per proteggerla è sposarla, nonostante lui stesso sia tormentato da un terribile passato. Tuttavia Charis, seppur grata a Gideon e decisa a fare qualunque cosa pur di infiammarlo di passione e sconfiggere i demoni che li dividono, non intende accettare un matrimonio di convenienza da un uomo che le fa battere così forte il cuore…



TRAMA
Inghilterra e Francia 1341 -1349
A quindici anni, lady Amiranth St Clare sposa Tristan Geraint, l’uomo di cui è infatuata fin da bambina. Il giorno delle nozze, però, apprende che Tristan l’ha scelta solo per i suoi nobili natali. E una settimana dopo, nella disperazione, viene abbandonata dal marito che insegue la gloria sui campi di battaglia. Catturato dai francesi, passano otto lunghi anni prima che Tristan possa fare ritorno a casa, ma qui, invece della giovane moglie il cui ricordo gli è stato vitale nei momenti più bui, lo accoglie Lily, una donna bellissima che dice di essere la cugina di Amiranth. In lei c’è qualcosa di tremendamente famigliare, e una radiosa avvenenza che in Tristan risveglia una passione mai provata. E davvero sarà Lily colei che dice di essere?



TRAMA
Inghilterra 1815
Anne Jewel, madre nubile e insegnante, viene invitata con il figlio nella residenza gallese dei Bewcastle per l’estate. Il giorno del suo arrivo Anne si ritrova a osservare, non vista, un uomo che la colpisce per avvenenza e virilità: quando però si volta, le rivela un volto deturpato dalle cicatrici. Rimpatriato dalla guerra orribilmente menomato, Sydham Butler ha vissuto da recluso, e in quella donna deliziosa, altrettanto ferita nell’anima, riconosce uno spirito affine. Succede così che, un pomeriggio, amicizia e desiderio esplodano in incontenibile passione. E Sydham dovrà poi convincere Anne che l’amore non è semplice né complicato, ma è proprio quello che entrambi meritano.



TRAMA
Inghilterra e Irlanda 1831
Dillon Caxton è uno degli scapoli più desiderati d’Inghilterra. È bello, ricco e disincantato in amore, almeno finché nella sua vita non irrompe lady Priscilla Dalloway in cerca del fratello gemello scomparso, invischiato in un pericoloso giro di scommesse. Priscilla deve arrivare a mettere le mani sul registro dei cavalli da corsa di cui Dillon è custode, e allo scopo non esita a sedurlo, ma con l’unico risultato di incuriosirlo. Tuttavia Dillon, deciso a conoscere il motivo di quell’ossessione, non si farà scrupolo a sfruttare a sua volta la potente attrazione che li spinge l’una nelle braccia dell’altro…


Nessun commento:

Posta un commento