lunedì 27 aprile 2015

Uscite di Maggio 2015 - Prima parte



USCITE di MAGGIO 2015
prima parte



Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Maggio 2015 sono in programma numerose uscite e più di 46 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Maggio 2015:

1.      Scommessa con il gentiluomo – Madeline Hunter – 4°libro della serie Regency Quartet – 4 maggio
2.      I segreti di Justine – Christine Merril – 4 maggio
3.      La proposta di Lord Delsey – Anne Herris – 4 maggio
4.      Tra la luce e l’ombra – Amanda McCabe – 4 maggio
5.      La fuga – Lara Adrian & Tina Folsom – 1°libro della serie Phoenix Code – 4 maggio
6.      Operazione amore – Lora Leigh – 4°libro della serie Elite Ops – 5 maggio
7.      The Heir – Kira Cass – 4°libro della serie The selection – 5 maggio
8.      Dire fare baciare – Ella Gai – 7 maggio   4 giugno
9.      I sei volti dell’amore – Sarah Jio – 7 maggio
10.  Le ali della vita – Vanessa Diffenbaugh – 7 maggio
11.  Le confessioni segrete di Maria Antonietta – Juliet Grey – 3°libro della  serie Marie Antoniette – 7 maggio
12.  Quattro secondi per perderti – K.A. Tucket – 3°libro della serie Ten tiny breaths – 7 maggio
13.  Ti lascio ma restiamo amici – Molly McAdams – 1°libro della serie Taking chances – 7 maggio
14.  Una meravigliosa bugia – Jamie McGuire – 1°libro della serie The happenstace – 7 maggio
15.  Il professionista: L’incontro – Kresley Cole -  1°libro della serie The game maker – 8 maggio
16.  Tristan e Doralice. Un amore ribelle – Francesca Cani – 11 maggio
17.  Il perdono – Sara Bilotti – 3°libro della serie Bruges – 12 maggio
18.  Principi delle dune – Susan Mallery – Composto da: La principessa del deserto & Ho sedotto uno sceicco -13 maggio
19.  Conquista d’amore – Nora Roberts – Composto da: Dolce tormento & Sinfonie d’amore – 13 maggio
20.  Perfide trame – Margaret Moore – 14 maggio
21.  Signore della notte – Deborah Hale – 14 maggio
22.  La figlia del visconte – Lyn Stone – 14 maggio
23.  Misteri veneziani – Amanda McCabe – 14 maggio



TRAMA
Londra, 1799
Quando un subdolo individuo la ricatta per lo scottante contenuto di un romanzo scritto anni prima, Lady Lydia Alfreton medita di risolvere la spinosa questione sfruttando la passione per il gioco d'azzardo. Memore di una vecchia scommessa con il Duca di Penthurst, mette in palio la propria innocenza contro il suo denaro, pur sapendo che, se perdesse, dovrebbe fare i conti non solo con il ricattatore, ma anche con un arrogante aristocratico determinato a riscuotere la vincita. A meno che l'affascinante gentiluomo non sia pronto a fare di lei la propria duchessa...



TRAMA
Inghilterra, XIX secolo
Justine è disposta a tutto pur di proteggere la sorella minore dal malvagio tutore, anche a riportare dalla famiglia un gentiluomo gravemente ferito spacciandosi per la sua novella sposa. E sa perfettamente che, se mai lui dovesse riprendersi, sarebbe costretta a nascondere le ragioni di quel vile inganno anche a costo della vita. Per fortuna, quando si risveglia Lord Felkirk non ricorda nulla dell'accaduto, e nemmeno della giovane moglie. Con il passare dei mesi, però, si insinua sempre di più nel cuore di Justine, conquistandola con la sua dolcezza e il suo humour sottile. E nascondergli la verità diventa ogni giorno più difficile...



TRAMA
Londra, 1817
Dopo che il padre ha sperperato l'intero patrimonio, tocca alla giovane Charlotte Stevens salvare la famiglia dalla rovina, e l'unica soluzione sembra un matrimonio d'interesse con un facoltoso aristocratico. Così, archiviato il sogno di sposare per amore un uomo prestante e pazzamente innamorato di lei, la fanciulla si rassegna a partecipare alla stagione mondana sapendo che quella sarà l'unica opportunità per garantire a se stessa e ai propri cari un futuro dignitoso. Nessuno, dunque, potrebbe essere più sorpreso di Charlotte quando il Visconte Delsey, la cui reputazione di libertino rubacuori è superata solo dall'immensa ricchezza, chiede la sua mano. Sembra la soluzione perfetta, tanto più che tra lei e Jack è nata una certa intesa, ma qualcuno cerca in ogni modo di impedire le nozze. Perché?



TRAMA
Firenze, 1478
Orlando Landucci conosce bene gli oscuri intrighi che si nascondono dietro lo splendore di Firenze, e quando l'adorata sorella, sedotta e abbandonata da Matteo Strozzi, si toglie la vita, giura vendetta alla potente famiglia fiorentina. Ma non appena posa gli occhi su Isabella, la fanciulla ospite dei cugini a Palazzo Strozzi, tutto cambia: qualcosa in quella giovanissima bellezza dagli occhi scuri lo incanta, addolcisce il suo cuore, placa la sua anima. Ogni volta che le ruba un bacio sente crescere dentro di sé il bisogno di proteggerla. Isabella però è parente dell'uomo che Orlando ha giurato di uccidere e questo lui non vuole e non può dimenticarlo. Così, quando arriva il momento di regolare i conti con l'odiato nemico, si ritrova di fronte a una scelta terribile: l'ombra del passato o la luce del futuro?



TRAMA
Due racconti a firma di due diverse autrici inaugurano una nuova serie di sicuro successo. Al centro, un gruppo di uomini con il dono della premonizione che devono fronteggiare una pericolosa minaccia.
Lara Adrian ci regala la storia di Ethan Jones e Tori Conners. Ethan ha trovato la felicità in Tori, ma quando qualcosa gli dice che deve mollare tutto e sparire, lo fa senza riserve, lasciando Tori a chiedersi cosa sia andato storto nella loro storia. Decisa a non lasciarsi sfuggire l’uomo della sua vita, Tori gli resterà vicino, ma la minaccia di un assassino rischia di porre fine al loro rapporto una volta per tutte.
La storia di Tina Folsom è altrettanto coinvolgente. Uno scuolabus bloccato sui binari e un treno in arrivo a tutta velocità. Questa la visione che compare davanti agli occhi di Scott Thompson, meccanico di motociclette con il dono della veggenza. Ad aiutarlo nell’impresa di salvare vite innocenti ci sarà Phoebe Chadwick, giornalista che non avrebbe mai creduto di finire al centro della notizia più importante che abbia mai scovato.



TRAMA
L’agente rinnegato Travis Caine è una mina vagante con cui non vuoi avere niente a che fare, così i suoi superiori decidono dargli una pausa, e tagliarlo fuori. Il suo nuovo Quartier Generale è il meglio dell’intelligence force americana, l’Elite Ops. Il suo nuovo nome in codice è “Black Jack”. E il suo nuovo incarico è fantastico.
Lei è intelligente, sexy, scintillante – e uno degli agenti più esperti dell’Elite Ops. Il nome in codice di Lillian Belle è “Night Hawk,” e a Travis di certo non dispiace fare un po’ di voli notturni con lei.
Ma quando la loro missione diventa una rovente partita carica di pericolo, inganno e doppio gioco, Travis comincia a chiedersi: può fidarsi di lei? Può resisterle?



TRAMA
Vent’anni fa, America Singer partecipò alla Selezione e conquistò il cuore del Pincipe Maxon. Adesso è giunto il momento della principessa Eadlyn…
Eadlyn non si aspetta che la sua Selezione finisca con un lieto fine da favola come è successo ai suoi genitori. Ma come ha inizio la competizione, scopre che trovare il suo lieto fine non è poi così impossibile.



TRAMA
Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica Emanuela, con cui ha un legame speciale: tra loro si chiamano Nanà e Nunù.
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Pensa che le donne vadano solo usate e poi gettate, che il sentimento procuri solo guai e non pensa ad altro che a se stesso e al suo piacere.
Mentre Anna sta andando agli allenamenti, Andrea rischia di metterla sotto con l’auto. È solo un attimo, ma il risultato è già l’inizio di qualcosa di sconvolgente. Anche se si detestano immediatamente.
E invece, il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta.
Ma saranno loro stessi gli artefici del proprio futuro, oppure è tutto già scritto? E quel sentimento di odio e disprezzo che provano l’uno per l’altra si trasformerà in fiducia, rispetto e forse anche amore?



TRAMA
Vaniglia e garofani per farsi perdonare; rose rosse per un gesto eclatante, ma non impegnativo; gloxinia per suggellare una nuova unione…
Se capire gli uomini fosse facile come scegliere un fiore, Jane sarebbe la donna più felice della Terra. E invece ad andare a gonfie vele è solo il suo lavoro di fioraia, mentre nella vita privata ha collezionato una relazione sbagliata dopo l’altra, che l’hanno lasciata con l’amaro in bocca e il cuore a pezzi.
Tuttavia, da qualche tempo, Jane può contare su uno strano, inaspettato dono: quello di «vedere» il vero amore. Quando le si offusca la vista all’improvviso e viene colta da violenti capogiri, vuol dire che si trova di fronte a due persone legate da un sentimento puro e sincero. Ma, proprio come esistono varie specie di fiori, anche l’amore si può declinare in varie tipologie e ha diversi volti.
E Jane dovrà imparare a riconoscerne sei, prima di poter posare gli occhi sul volto che le cambierà la vita, quello della sua anima gemella…



TRAMA
È notte e la nebbia è illuminata a tratti dai fari delle macchine che sfrecciano accanto a lei. Letty si asciuga l’ennesima lacrima e preme ancora più forte il piede sull’acceleratore. Deve correre il più lontano possibile, fuggire da tutti i suoi sbagli, è la cosa migliore per tutti. Perché la sua vita è stata difficile, ha inanellato una serie di errori uno dietro l’altro e adesso tutte le sue paure sono tornate a tormentarla, senza lasciarle una via di scampo.
Intanto, ormai molte miglia lontano, i suoi due figli, Alex e la piccola Luna, stanno dormendo serenamente. Non sanno che la loro mamma li ha lasciati da soli nel loro letto, schiacciata dal terrore di non essere una buona madre. Convinta che senza di lei Alex e Luna saranno più felici. Quando Alex si sveglia e si accorge che Letty non c’è più, capisce che non deve farsi prendere dal panico. Deve occuparsi della sorellina e seguire le regole. Perché Alex ha quindici anni ed è solo un ragazzino, ma è dovuto crescere in fretta per aiutare sua madre Letty e i suoi occhi troppo spesso tristi.
A volte guarda verso il cielo e sogna di volare via, in un posto dove l’azzurro del cielo li possa di nuovo colorare di felicità. La sua passione sono la matematica e lo studio delle rotte migratorie degli uccelli. Da loro ha imparato che non importa quanto voli lontano, c’è sempre un modo per tornare a casa. Alex sa che deve trovare il modo di far tornare anche la sua mamma. Solo lui può farlo, solo lui può curare le sue ali ferite e farle spiccare di nuovo il volo.
Perché anche quando l’orientamento è perso, l’amore può farci ritrovare la rotta verso il nostro cuore…



TRAMA
Versailles, 1789.
Quando la folla in rivolta raggiunge i cancelli della reggia, Maria Antonietta comprende che la sua vita fatta di lussi e privilegi è definitivamente tramontata: le persone che un tempo erano i suoi fedeli sudditi, adesso minacciano la sua stessa esistenza e quella di tutta la dinastia reale.
Circondata da pochi alleati fidati, e vittima potenziale delle tante spie che infestano il palazzo, la regina cercherà di difendere con tutte le forze il marito Luigi XVI e i suoi figli. E con l’aiuto del suo amante Axel, diplomatico svedese e grande sostenitore della causa monarchica, tenterà la fuga verso i Paesi Bassi.
L’imponente carovana reale, però, verrà intercettata a Varennes, a pochi chilometri dal confine francese, e costretta a fare rientro a Parigi. In Maria Antonietta si fa così largo la consapevolezza che per lei e la sua famiglia non c’è più speranza e che non può sfuggire al proprio tragico destino…



TRAMA
Cain ha ventinove anni e dirige uno strip club, ma non è un tipo losco. Cerca anzi di risolvere i problemi personali delle ragazze che lavorano per lui e di evitare guai con la polizia, che gli sta sempre con il fiato sul collo e tiene gli occhi puntati sul suo locale. Charlie Rourke ha ventidue anni e un disperato bisogno di soldi: purtroppo è implicata in una brutta faccenda e deve nascondersi sotto una falsa identità. E anche se spogliarsi davanti ai clienti la fa stare male, non ha altra scelta. Con lei Cain sta mettendo in discussione la regola numero uno: mai andare a letto con le sue ragazze. Con lui Charlie sta rischiando anche di più. Infatti non può iniziare una storia d’amore, prima di tutto deve salvarsi la vita. Ma quando non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per Cain, i due si troveranno davanti a un bivio: lui saprà accettare il torbido passato di Charlie? E lei saprà rinunciare a Cain, se amarlo vuol dire metterlo in pericolo?



TRAMA
Harper si è appena iscritta all’Università ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa. Anzi, due.
Il suo primo anno distante da casa si sta rivelando quasi perfetto, ma un fine settimana di passione bollente cambierà tutto. Harper ha diciotto anni ed è cresciuta sotto la rigida supervisione di suo padre, che ha fatto carriera nei Marines. Ora è pronta a vivere la vita a modo suo e a sperimentare cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. All’università di San Diego, grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però con il cuore diviso a metà quando si scopre innamorata contemporaneamente di Brandon, il suo ragazzo, e del fratello della sua compagna di stanza, Chase. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice.



TRAMA
Erin è all’ultimo anno di liceo e da sempre si sente diversa. Perché al contrario dei suoi compagni non ha una bella macchina, non veste alla moda, non va alle feste. Perché Erin è cresciuta da sola, con una madre che non riesce a prendersi cura di lei. Il suo unico desiderio è quello di fuggire da quella città, da quella scuola, dagli altri ragazzi che non fanno altro che criticarla. Fuggire e ricominciare da zero. Ma un giorno nella gelateria dove lavora, entrano due occhi verdi che Erin conosce bene. Appartengono a Weston il ragazzo più popolare del liceo. Weston che non ha paura di nessuno e ottiene sempre quello che vuole. Nessuna riesce a resistergli e ora all’improvviso sembra accorgersi proprio di lei, che si è sempre sentita inadeguata e imperfetta. Erin non ha dubbi, non può cadere nella trappola di quello sguardo. Da un tipo così bisogna stare il più lontano possibile. È la scelta sbagliata. Eppure bastano solo poche ore passate a parlare per scoprire che dietro l’immagine di ragazzo forte e invincibile, si nasconde un animo pieno di sogni che paiono irrealizzabili come quelli di Erin. Weston è il solo che comprende le sue insicurezze e le sue paure, che la fa sentire protetta, al sicuro. Ma lasciarsi andare non è facile. Soprattutto ora che una notizia inaspettata ha cambiato ogni cosa. Perché la vita può essere tutta una bugia. Per Erin permettere a qualcuno di avvicinarsi tanto da non avere più segreti è un’impresa ardua.

 
TRAMA
Lui detta le regole…
Aleksander Sevastyan, meglio conosciuto come il Siberiano, uomo d’azione della mafia russa, ha giurato di essere sempre fedele al suo boss… Fino a quando non ne incontra la figlia. Lei era scomparsa da tempo, e ora che è tornata il compito di Aleksander è di proteggerla. Ma è così provocante, avvolta da una nube di capelli rossi e spregiudicata sensualità, da tormentare i suoi pensieri e fargli ribollire il sangue nelle vene come nessun’altra aveva mai fatto. e lui sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di possederla… secondo le sue diaboliche regole.
Un mix avvincente di intrigo e passione, una storia imperdibile che vi lascerà senza fiato!

 

TRAMA
Sopravvissuta alla strage della sua famiglia, Doralice di Lacus trova ospitalità a Canossa, dove la grancontessa Matilda la accoglie come una figlia. Quando l’orrore per l’assassinio dei suoi genitori sembra aver lasciato posto a una tranquilla quotidianità, i piani di conquista dell’imperatore sconvolgono il suo mondo.
Tristan di Holstein, indomito guerriero forgiato da mille battaglie, ha un’ultima missione prima di riconquistare la libertà: deve colpire al cuore Matilda, strappandole quanto ha di più prezioso.
Doralice è la preda che osserva con occhi da demonio, uno azzurro e freddo, l’altro ribollente d’oro fuso.
Ma la prova dell’amore si rivelerà la più pericolosa e lo spingerà a disobbedire al suo re, a sopportare torture, rinunce, in nome di una felicità che potrebbe non esistere.
Perché forse è proprio lui il responsabile di un crimine che non può essere perdonato…



TRAMA
Eleonora ha ventotto anni e non vede Corinne da quattro. Così, quando la sua amica d'infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges dove vive insieme al suo compagno Alessandro, proprietario terriero con la passione per il teatro, Eleonora accetta. Presto si accorge che sulla villa e le persone che la abitano aleggia un segreto, che riguarda Alessandro e suo fratello Emanuele. Eleonora è soggiogata dal loro fascino. Il primo è generoso e gentile, l'altro è ruvido e sanguigno, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Eleonora desidera Alessandro, ma rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa da sempre. Alla violenta bellezza di Emanuele però non riesce a sottrarsi, e con lui scopre quanto possa essere eccitante perdere ogni controllo. Ossessionata dai due uomini, Eleonora deve a ogni costo capire cos'è successo nel passato. Non sa ancora che è l'unico modo per liberarsi del danno originario che ha subito. Solo scavando nel loro cuore e nel loro corpo potrà finalmente curare la propria ferita.



TRAMA
Ai principi Rafiq e Qadir certo non mancano le donne con cui passare delle piacevoli serate e delle bollenti notti sotto la luna del deserto. Ma una fidanzata ufficiale non è mai stata contemplata da nessuno dei due. Ora la corte e i sudditi cominciano a chiedersi quando avranno l'onore di conoscere la loro futura regina e di vedere i principi mettere la testa a posto. Rafiq e Qadir, però, non hanno alcuna intenzione di sposarsi, quindi l'unica soluzione è quella di trovare una donna che reciti la parte della fidanzata nelle situazioni ufficiali ma anche e soprattutto nell'intimo delle loro camere da letto. Missione impossibile? I due rampolli reali credono proprio di no.



TRAMA
L'attrazione tra un uomo e una donna non ha tempo, è qualcosa che ha una data di inizio ma spesso non ha una data di scadenza. I pensieri di Bess sono tutti esclusivamente per Alex; lo ha appena conosciuto e già non riesce più a fare a meno di lui. Ma non ha alcuna intenzione di aspettare chissà quanto tempo prima di vedere capitolare l'uomo dei sogni ai suoi piedi. Bess sa già che cosa fare. Freddie, invece, ha sempre avuto un debole per Nick; crescendo pensava che la cosa sarebbe passata e invece l'attrazione è solamente aumentata, di pari passo con la sua età, tanto che lei ha deciso che il suo cuore non può più aspettare. Nick deve essere conquistato.



TRAMA
Inghilterra, Medioevo
Quando lo zio le propone di prendere il posto della cugina e di sposarsi, Elizabeth Perronet accetta senza esitazioni per sfuggire alla terribile vita che conduce rinchiusa in convento, in balia di una perfida madre superiora. Ed è ancora più soddisfatta della decisione presa quando si trova al cospetto dell'affascinante Raymond D'Estienne, Lord Kirkheathe, il suo futuro marito, nonostante la sua voce roca abbia qualcosa di molto inquietante. E a ragion veduta, perché nel passato dell'attraente gentiluomo ci sono una terribile esperienza e un acerrimo nemico...



TRAMA
Inghilterra, 1818
Tornato dalla battaglia di Waterloo ferito nel corpo e nell'anima, Lord Lucius Daventry è un uomo molto diverso dall'affascinante e spregiudicato libertino di un tempo. Tutto quello che desidera, infatti, è rifugiarsi nella solitudine e nella contemplazione degli astri per dimenticare gli orrori della guerra, ma una volta in patria un'altra dura prova l'attende: dovrà sposare Angela Lacewood ed esaudire così l'ultimo desiderio del nonno morente. O perlomeno fingere di volerla prendere in moglie. L'insignificante giovinetta di un tempo, però, si è trasformata in una donna bellissima e coraggiosa, capace di abbattere le mura dietro cui lui si nasconde e di rischiarare l'eterna notte del suo cuore.



TRAMA
Inghilterra, 1856
Sette anni prima Lord Nicholas Hollander era partito per l'India lasciando Emily Lovenye, la figlia del vicario, con il cuore infranto e la reputazione compromessa. Ora è tornato, e corre voce che tenga segregato nel castello di Bournesea l'equipaggio della sua nave. Ansiosa di scoprire cosa sia successo all'amato fratello, imbarcato sul brigantino, Emily si introduce di nascosto nel maniero dove, a causa di un'epidemia di colera che ha contagiato i marinai, si trova suo malgrado obbligata a un lungo soggiorno forzato. Finita la quarantena, per salvare le apparenze è costretta ad accettare la proposta di matrimonio di Nicholas. Ma i dubbi sull'autenticità dei sentimenti del marito e una serie di misteriosi incidenti sembrano pregiudicare le sue speranze di felicità



TRAMA
Venezia, 1525
Giulietta Bassano conduce a Venezia una vita tranquilla e ritirata, creando profumi raffinati per una clientela di nobili dame e seducenti cortigiane. Sotto il suo aspetto schivo e dimesso si nascondono tuttavia eccezionali poteri che, se scoperti, potrebbero costarle la vita. Così, quando Marco Antonio Velazquez, l'ardito capitano spagnolo celebre per avere sconfitto i pirati che minacciavano i commerci della Serenissima, la invita al più importante ballo in maschera della città, Giulietta avverte subito una potente sensazione di pericolo. Ma come resistere al fascino magnetico dell'uomo più bello che sia mai entrato nella sua bottega?



Nessun commento:

Posta un commento