lunedì 27 aprile 2015

Uscite di Maggio 2015 - seconda parte



USCITE di MAGGIO 2015
seconda parte


Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Maggio 2015 sono in programma numerose uscite e più di 46 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Maggio 2015:

1.      Non posso fare a meno di te – Monica Murphy – 1°libro della serie The private club -14 maggio
2.      Chiedimi chi sono – Megan Maxwell – 1°libro della serie Adivina quien soy – 14 maggio
3.      Seduzioni. I colori dell’amore – Kathryn Taylor – 4°libro della serie Colours of love – 19 maggio
4.      Accordo col libertino – Lucy Ashford – 20 maggio
5.      Il richiamo della sirena – Liz Ashford – 20 maggio
6.      Inganno e realtà – Candace Camp – 1°lobro della serie I segreti del lago – 20 maggio
7.      L’onore di una dama – Julia London – 1°libro della serie Le sorelle Cabot – 20 maggio
8.      Il galateo del duca – Megan Frampton – 20 maggio
9.      La via della seduzione – Alison Delaine – 20 maggio
10.  Cinque ragioni per odiarti – K.A. Tucket – 4°libro della serie Ten tiny breath – 21 maggio
11.  Non lasciarmi sola in una notte di pioggia – Sierra Cartwright – 1°libro della serie The passion series – 21 maggio
12.  Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti – Melissa Foster – 2°libro della serie Love in bloom – 21 maggio
13.  Magnifico equivoco – Jamie McGuire – 2°libro della serie The Happenstance -21 maggio
14.  Innamorarsi all’altare – Melissa McClone – Composta da: Come nelle favole, Tutta colpa di un bouquet & In amore vince chi ama – 23 maggio
15.  Alla corte del desiderio – Robyn Donald – Composta da: Inganno reale, Seduzione reale & Protezione reale – 23 maggio
16.  Battito selvaggio – Lauren Dane – 2°libro della serie I fratelle Hurbey – 28 maggio
17.  Le regole della tentazione – Reese Ryan – 28 maggio
18.  Destinata – Sarah Fine – 1°libro della serie I custodi del destino – 28 maggio
19.  La casa di fronte al mare – vanessa Greene – 28 maggio
20.  La bellezza delle piccole cose – Jason Mott – 28 maggio
21.  Legami di sangue – Diana Galbadon – 14°libro della serie Outlander – 28 maggio
22.  The boss – Abigail Barnette – 1°libro della serie The boss – 28 maggio

 
TRAMA
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è proibita e intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere forte come non pensava fosse possibile… Ivy sa che Archer è un uomo irritante, arrogante e nonostante i suoi sforzi, non riesce a stargli lontano. E quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Ma alla luce del giorno, Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco, potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.



TRAMA
Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita è tranquilla e piacevole. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei bar che frequenta conoscerà un italiano dal quale imparerà che il sesso è ben più di ciò che lei pensava di conoscere. Un anno dopo si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera chiamata Spirito Santo. Sulla nave viaggia anche Dylan, un attraente dipendente che si occupa della manutenzione e che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che lei non sa è che lui la osserva molto più di quanto lei non si accorga. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l’attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi ad alta tensione erotica, divertenti e sensuali.
Chiedimi chi sono è una commedia erotica in cui sesso e ironia si combinano perfettamente.



TRAMA
Sophie è da sola a Londra con il cuore spezzato perché non può dimenticare i meravigliosi giorni e le straordinarie notti con Matteo a Roma… Il desiderio nei suoi confronti è sempre più forte, e con un pretesto Sophie si reca di nuovo in Italia.
Anche Matteo sembra felice di vederla, e assieme si abbandonano a  piaceri erotici più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato presto riaffiorano e…



TRAMA
Anita vive da tanti anni a Torino ma è cresciuta sulle Dolomiti, dove il vento soffia sempre e l’aria è fresca, dove l’aria trasparente profuma sempre di legno e di terra, e dove negli ultimi tempi è costretta a tornare a causa della terribile malattia di sua madre, che peggiora ogni giorno di più.
È giusto mentire per proteggere chi ami? Anita decide di sì e ogni sera, quando si mette al computer per scrivere l’e-mail della buonanotte a sua mamma, racconta un sacco di bugie. Non le dice che il lavoro all’agenzia letteraria non le piace per niente, né che il suo fidanzato, Tancredi, è distratto, assente e certo non muore dalla voglia di fare piani concreti.
Anzi, Anita descrive i preparativi per le nozze, immagina la chiesa del paese addobbata di fiori e i bambini che verranno. Finché un giorno, sul treno che la riporta a Torino, ogni finzione crolla di fronte agli occhi esotici di Arun, due occhi profondi che sanno guardare davvero, e a cui basta un istante per leggere tutta la tristezza di Anita.
Ma chi è questo scrittore per bambini che ama il mare d’inverno? E perché, anche se vuole tenerlo lontano, qualcosa la riporta insistentemente a lui?



TRAMA
Inghilterra, 1803
Debora O'Hara ama la sua vita e ama la compagnia teatrale itinerante in cui vive fin da bambina e che ora gestisce. Ma recitare sul palco è una cosa, fingere di essere un'altra persona nella vita reale è un'altra. Ed è questo che il libertino Damian Beaumaris, duca di Cirencester, le sta chiedendo. Lei ha bisogno del suo aiuto per arginare uno zio che la odia, mentre lui ha bisogno che Deb si spacci per la sleale cognata Paulette per riacquistare l'onore della famiglia. Nonostante il fermo proposito di non lasciare che nulla lo distragga dal suo obiettivo, Beau non può negare che appena guarda Deb innumerevoli scintille proibite attanagliano il suo cuore.



TRAMA
Grecia/Inghilterra, 1820
La missione del capitano della Ascalon, Benjamin Forrester è chiara: deve andare sull'isola di Milo e recuperare la statua con le sembianze della madre per riportala in Inghilterra alla cognata Melina e riscattare così la sua nave, per metà di proprietà del fratello Andrew, conte di Warrington. Una volta sul posto, però, nulla va come previsto e lui si ritrova sulla nave non la statua, bensì una clandestina, Thessa, sorella di Melina. Bella e seducente come una sirena, lei ha un disperato bisogno d'aiuto, deve lasciare la Grecia se non vuole ritrovarsi sposata a un uomo che non ama. E così, col vento alle spalle, Ben salpa verso l'orizzonte. Ma dovrà resistere alle forti tentazioni che quella splendida venere farà nascere in lui.



TRAMA
Scozia, 1807
Jack Kensington ha l'azzardo nel sangue. Figlio di un truffatore, ha imparato non solo a raggirare le persone, ma anche a spacciarsi per un perfetto gentiluomo, e proprio grazie a questa sua dote è riuscito a portare via la fiorente tenuta di Baillannan a Sir Andrew Rose. Eppure non sembra in grado di vincere la determinazione di Miss Isobel, sorella dello sprovveduto giovane, disposta a tutto pur di rimanere nella dimora che appartiene da tempo immemorabile alla sua famiglia... persino a proporgli un'unione di convenienza. L'accordo, almeno sulla carta, soddisfa le esigenze di entrambi, ma il bacio che lo suggella è più travolgente del previsto e suscita in Jack un inaspettato turbamento e una nuova, folgorante certezza: quella donna bellissima e seducente è fatta per lui. E a quel punto non gli rimane che sfoderare fascino e capacità di persuasione per superare le resistenze dell'incantevole fanciulla e convincerla che il suo è vero amore.



TRAMA
Inghilterra, 1812
A mali estremi, estremi rimedi. Miss Honor Cabot non vorrebbe indulgere in simili pensieri, ma la gravità della situazione in cui si è venuta a trovare, insieme alle sue sorelle, richiede una certa dose di cinismo. Il padre, il ricchissimo Conte di Beckington, è in punto di morte e il loro fratellastro, con l'avida e detestabile fidanzata, presto reclamerà per sé Beckington House, la grande e lussuosa casa dove vivono e che dovranno lasciare, insieme al posto d'onore nell'alta società che hanno occupato fino a quel momento. Tocca a Honor, in qualità di sorella maggiore, cercare una soluzione, e se per riuscirci dovrà stringere un patto con il diavolo lo farà. Solo non credeva che il demonio avesse le sembianze seducenti e il fascino letale di George Easton, il più noto libertino di tutta Londra. Con il suo aiuto lei riuscirà nel suo intento, ma cosa esigerà George in cambio?



TRAMA
Inghilterra, 1840
Marcus, Duca di Rutherford, non si è mai curato dell'opinione del ton, convinto che a fare la felicità non sia tanto l'apparenza, quanto piuttosto la sicurezza che il denaro gli garantisce. Finché una mattina, dopo l'ennesima notte di eccessi, trova sulla soglia di casa la propria figlia illegittima, rimasta orfana. E in quel momento, di fronte all'enormità delle decisioni che deve prendere e che certo gli sconvolgeranno l'esistenza, capisce di non sapersi comportare come il suo rango prevede. Costretto a correre ai ripari in tutta fretta, chiede dunque all'istitutrice che ha assunto per la bambina di insegnargli le regole del bon ton che lui aveva sempre disprezzato. Invece di aiutarlo, però, quelle lezioni si rivelano una tortura, perché conciliare l'etichetta con i pensieri a dir poco licenziosi che la giovane gli ispira è assolutamente impossibile! E nemmeno il famoso Galateo per duchi e altri gentiluomini spiega come districarsi da quella spinosa situazione...



TRAMA
Francia/Inghilterra, 1768/1769
Quando Millicent Germain si ritrova a Parigi sotto le mentite spoglie di un giovane e ambizioso medico alle dipendenze di un nobile dissoluto, si sente come un marinaio su una nave in balia di una tempesta. Eppure deve resistere, perché quell'impiego le serve per raggiungere Malta e la Scuola di Anatomia e Chirurgia che le permetterà di imparare i segreti del mestiere. Ma curare un famoso libertino senza fargli capire di essere una donna si rivela un'impresa molto più difficile del previsto... Perché gli occhi neri come il peccato del Duca di Winston sembrano sondarle l'anima a ogni sguardo, e quando le sue mani esperte la sfiorano, in modo tutt'altro che casuale, accendono in lei desideri inimmaginabili e risvegliano con prepotenza la sua femminilità. E quella è una complicazione a cui Millie non aveva proprio pensato...



TRAMA
Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Cancun, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…



TRAMA
Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah aveva scoperto sul suo corpo i segni di un gioco erotico estremo.
Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei.
È troppo tardi per Sarah e Reece?
E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore?



TRAMA
Kaylie Snow è sempre stata una ragazza graziosa, divertente e incline ai flirt. Adesso, con il pancione che cresce e la sua carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare carriera e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie crescono, e anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato. Chaz ha tutto ciò che ha sempre desiderato: una bella compagna, un bambino in arrivo, e presto il festival del cinema che lui organizza ospiterà l’evento più spettacolare di sempre. Ma quando capisce che dietro al maggiore sponsor del festival c’è la sua ex amante, una storia che ha sempre tenuto nascosta, i segreti del passato riemergono e portano scompiglio nella sua vita. La pressione è forte su entrambi. In poche settimane Kaylie e Chaz, che avevano immaginato di aver tutto chiaro sul proprio futuro, impareranno cose sulla vita e sull’amore che potranno cambiare le loro menti e i loro cuori.



TRAMA
La vita di Erin è cambiata all’improvviso. Tutto quello in cui ha sempre creduto si è rivelato una bugia. E ora in una nuova casa e in una nuova famiglia, non sa più quale sia il suo posto. Si sente smarrita e sola. A scuola nessuno riesce a capirla, nessuno riesce a starle vicino. Nessuno tranne Weston. Erin non può ancora credere che il ragazzo più irraggiungibile del liceo abbia scelto proprio lei. Far finta di resistere ai suoi occhi verdi e profondi è stato inutile. Con lui accanto ogni cosa ha un sapore diverso, una luce speciale. Ma anche i problemi sono sempre dietro l’angolo. Perché Weston è una calamita per situazioni complicate. Perché a volte per seguire l’istinto fa la mossa sbagliata. E ci sono verità che non possono restare nascoste per sempre. D’un tratto il loro amore inesauribile e unico sembra farsi in pezzi come un castello di sabbia risucchiato dalle onde. Erin non crede più a nulla. Perdersi in quello sguardo che le dava sicurezza e felicità è diventato difficile. Il suo cuore torna a chiudersi per non soffrire ancora. Eppure Weston conosce la strada che porta ai suoi sentimenti più fragili. Conosce le parole giuste da sussurrarle. Conosce il modo per difenderla dalle sue stesse debolezze. Adesso Erin deve trovare dentro di sé la forza di combattere contro tutto e tutti. Contro un passato che ha ancora molto da raccontare e contro la paura di ammettere che quello che la lega a Weston è pura magia. Perché anche per sognare ci vuole coraggio.



TRAMA
COME NELLE FAVOLE
Alla festa di compleanno del principe Richard de Thierry, Christina Armstrong, studentessa americana, si infila al dito un anello appartenente alla famiglia reale da secoli. La leggenda vuole che colei che riuscirà a indossare l'anello sarà la futura sposa del principe. Richard non crede nelle leggende, ma...

TUTTA COLPA DI UN BOUQUET
Tutto era iniziato alle nozze di sua cugina: quella burlona le aveva lanciato il bouquet e l'aveva fatto di proposito, pur sapendo che lei, Kelsey, non crede nell'amore, anche se il suo lavoro è proprio organizzare matrimoni. Poi, però, l'affascinante Will Addison chiede il suo aiuto per le nozze della sorella.

IN AMORE VINCE CHI AMA
Quando marito e moglie decidono di sposare i rispettivi lavori e di dedicarsi anima e corpo alla carriera, la conseguenza più normale è che il matrimonio vada a rotoli. Ed è esattamente quello che succede a Jared e Kate, prima coniugi innamoratissimi e poi quasi estranei. Certo, l'amore non si è mai spento...



TRAMA
INGANNO REALE
Gabe Considine, granduca d'Illyria, è in cerca di vendetta. Convinto che la sua ex fidanzata, la vulcanica Sara Milton, abbia rubato un inestimabile gioiello di famiglia, la Queen's Blood, oltre ad averlo tradito con un altro uomo, è deciso a vendicarsi. Così la attira con l'inganno nel suo castello...

SEDUZIONE REALE
La principessa Melissa Considine, della famiglia reale d'Illyria, è rapita immediatamente dal fascino di Hawke Kennedy. Spinta dalla passione, decide di mettere per una volta da parte le sue regali cautele, consentendo al ricco playboy di insegnarle ad amare col corpo e con la mente.

PROTEZIONE REALE
Quando il principe Marco Considine vede Jacoba Sinclair nella sala da ballo, capisce all'istante di aver incontrato la sua anima gemella. Lei cerca di ignorare le lusinghe di Marco, anche per paura che il segreto che custodisce venga scoperto. Ma come si può resistere a un principe azzurro in carne e ossa?



TRAMA
Cinque anni prima Tuesday Eastwood ha perso l'uomo della sua vita e il suo mondo è andato in pezzi. Rimettersi in piedi non è stato facile, ora però, a Hood River, ha trovato la stabilità che cercava, grazie a un lavoro che l'appassiona e a una salda amicizia. Gli uomini sono una presenza saltuaria e discreta, indispensabili per soddisfare le esigenze sessuali, ma sempre tenuti a distanza di sicurezza dal cuore. Fino a quando Tuesday non incontra lui.
Ezra Hurley ha scritto addosso pericolo a caratteri cubitali, nonostante sia l'esemplare di maschio più affascinante e sexy su cui lei abbia messo gli occhi da moltissimo tempo. Musicista bello e dannato, con più demoni da tenere a bada di quelli della stessa Tuesday, potrebbe rappresentare un diversivo erotico straordinario, a patto di non commettere l'imperdonabile errore di innamorarsi di lui. Ma l'energia che si sprigiona tra loro a ogni incontro è troppo carnale e primitiva per poterla domare e l'unica soluzione è lasciarsi travolgere, come da una musica irresistibile.



TRAMA
Jamie Charles, barista con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dell'arte, ha già avuto la sua parte di delusioni dalla vita e a trent'anni ha imparato che l'unica persona su cui può sempre contare è se stessa, tutti gli altri sono solo di passaggio. Come Miles Copeland, per esempio. Pubblicitario di successo, è piombato a Cleveland dalla Grande Mela e, non appena la nota nel bar in cui lavora, sembra considerare Jamie una delle attrazioni della città. Il desiderio che si legge nei suoi occhi è innegabile, lei però è diffidente. Di certo non avrebbe problemi a condividere una sessione di sesso bollente con Miles, ma se poi lui pretendesse di più? Come potrebbero essere compatibili fuori dal letto, venendo da ambienti ed esperienze così diversi? Se il cuore e i sensi le dicono di buttarsi, la ragione le consiglia di tirarsi indietro finché è in tempo. Ma gli occhi azzurri di Miles e il suo corpo mozzafiato sono una tentazione troppo forte a cui Jamie non sa resistere...



TRAMA
In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine.
Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente.
Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…



TRAMA
Quando a Charlotte – giornalista di successo che si è buttata a capofitto nel lavoro dopo una brutta delusione d’amore – viene chiesto di scrivere un articolo sulle migliori sale da tè d’Inghilterra, l’amica Kathryn, madre single del piccolo Leo, si offre subito di darle una mano nella ricerca.
Un’altra ragazza del gruppo – la francese Seraphine, da poco giunta in Gran Bretagna per lavorare come au pair e con una grande passione per la pasticceria – tra una chiacchiera e l’altra le aiuterà a scoprire localini nascosti e luoghi davvero speciali, piccoli rifugi dal caos e dallo stress della quotidianità.



TRAMA
In un giorno qualunque, durante una parata aerea come se ne svolgono tante in ogni angolo degli Stati Uniti, un velivolo cade in mezzo alla folla degli spettatori. Non appena il polverone sollevato dall’incidente comincia a depositarsi, una tredicenne di nome Ava viene trovata in mezzo alle macerie insieme al suo migliore amico, Wash. Lui è sanguinante, ma quando lei gli posa le mani sulle ferite, il ragazzo si ristabilisce improvvisamente. Il mondo scoprirà così l’incredibile dono di Ava: può guarire gli altri. Nel paesino si affollano, di lì a poco, migliaia di persone provenienti da ogni parte del globo, che la implorano di risanarle. Ma la sua magia ha un costo enorme: dopo ogni miracolosa guarigione, infatti, la ragazzina si indebolisce sempre più. Fino al punto in cui si troverà di fronte a un doloroso bivio: dovrà preservare se stessa o salvare le persone che ama?
Con una scrittura elegante, un punto di vista intimo e attento ai dettagli, La bellezza delle piccole cose è una storia indimenticabile sugli straordinari doni che ci fa la vita.



TRAMA
La Francia dichiara guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie.
Contemporaneamente il conte di Ellesmore scopre con orrore di essere il figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera.
Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no?
La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare…
E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.



TRAMA
Sophie Scaife è già scappata via una volta, quando ha preferito lasciare il college per andarsene a Tokyo. Ma un ritardo nel volo che la riporterà a casa – e soprattutto una notte travolgente con un affascinante sconosciuto – le faranno cambiare idea su ciò che vuole dalla vita: è finalmente pronta per un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. E quando verrà a sapere che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo – il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood – Sophie non resisterà alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro… Neil le farà scoprire un lato sconosciuto di sé perché è l’unico che ha capito cosa le piace e che sa come soddisfare i suoi desideri più reconditi. Ma ora Sophie dovrà portare il loro rapporto a un altro livello e scegliere definitivamente tra carriera e amore… o rischierà davvero di perdere tutto.





Nessun commento:

Posta un commento