sabato 1 agosto 2015

Uscite di Agosto 2015



USCITE di AGOSTO 2015
  
Agosto appare come un mese con poche uscite 29 in totale questo mi ha portato a decidere di fare un solo post un po’ più lungo.
Ecco a voi le uscite di Agosto 2015:

1.      Gli eredi perduti di Pembrook: Rafe – Lorraine Heath – 3°libro della serie Gli eredi perduti di Pembrook – 1 agosto
2.      Una seconda opportunità – Julia Justiss – 1 agosto
3.      La rosa e la spada – Brenda Joyce – 3°libro della serie Rose di Scozia – 1 agosto
4.      Intrighi d’autunno – Anne Gracie – 1°libro della serie Le sorelle Chance – 1 agosto
5.      Sì ti voglio – Julie James – 4°libro della serie FBI/US Attorney – 4 agosto
6.      La prova del fato – Mary Calmes – 4 agosto
7.      Giochiamo – Annabelle Jacobs – 5 agosto
8.      Cuore a cuore – Kat Martin – Composto da: Una donna d’amore, Fuoco nel cuore & Mistero a Covent Garden – 5 agosto
9.      E l’amore bussò – G.J. Walker-Smith – 1°libro della serie Wishes – 6 agosto
10.  Solo per questa notte – Megan Maxwell – 2°libro della serie Advina quién soy – 6 agosto
11.  Un soldato in più – Marie Saxton – 6 agosto
12.  Dal lato sbagliato – Nicole Lennek – 11 agosto
13.  Tatuaggi e tazze da tè – Anna Martin – 11 agosto
14.  Sensuale sortilegio – Julianne MacLean – 3°libro della serie I ribelli delle Highlands – 12 agosto
15.  La sposa tentatrice – Eileen Dreyer – 2°libro della serie Gli uomini di Drake – 12 agosto
16.  Raccontami di te – Dakota Cassidy – 2°libro della serie Call girls – 14 agosto
17.  I colori della passione – Diana Palmer – 14 agosto
18.  Il ribelle – J.R. Ward – 14 agosto
19.  La finestra sulla spiaggia – ChristineRidgway – 3°libro della serie Crescent cove – 14 agosto
20.  Innamorarsi a Waterloo – Sarah Mallory – 1°libro della serie Le spose di Waterloo – 19 agosto
21.  Missione d’amore – Helen Dickson – 19 agosto
22.  L’estate di Lord Laughraine – Elizabeth Beacon – 3°libro della serie Un gentiluomo per ogni stagione – 19 agosto
23.  La sposa imprevedibile – Barbara Cartland – 19 agosto
24.  Tocco impavido – Tori Carrington – Composto da: Presa dal piacere & Il tocco dell’amante – 20 agosto
25.  Estasi e seduzione – Karen Anders – Composto da: Seducente scoperta & Innocente trasgressione – 20 agosto
26.  Senza compromessi – K.A. Linde – 1°libro della serie Avoidng – 20 agosto
27.  L’amore è uno sbaglio straordinario – Daniela Volonté – 27 agosto
28.  Prometto di sbagliare – Pedro Chagas Freìtas – 27 agosto
29.  Ti porto via con me – Kristen Proby – 1°libro della serie With me a Seattle – 27 agosto



TRAMA
Inghilterra, 1859
Imprigionati alla morte del padre da uno zio deciso a impadronirsi delle loro ricchezze, i giovanissimi Sebastian, Tristan e Rafe Easton sono riusciti a fuggire e sono svaniti nel nulla, dando vita alla leggenda degli eredi perduti di Pembrook. Ora, dodici anni dopo, sono tornati per riprendersi ciò che spetta loro per diritto di nascita...
Per sopravvivere, Rafe Easton ha imparato a contare solo su se stesso e a non legarsi mai a nessuno. Eppure, non appena posa lo sguardo su Evelyn Chambers, la figlia illegittima di un conte venduta al miglior offerente dal crudele fratellastro, qualcosa lo spinge a volerla per sé. Evelyn è dolce, sensibile, e con la sua innocenza riesce a portare un raggio di luce nella vita tormentata di Rafe. Ma lui sarà disposto a mettere a nudo l'oscurità che cela nell'anima e a concedere all'amore una possibilità?



TRAMA
Inghilterra, 1817
Quando rivede Diana, la donna che otto anni prima lo ha lasciato per sposare un ricco duca, Alastair Ransleigh riesce a pensare soltanto alla possibilità di prendersi la rivincita. Così le fa un'offerta incredibilmente offensiva per una gentildonna, proponendole di diventare la sua amante. E ancor più incredibilmente lei accetta. Ma nonostante la risposta sfrontata e la passione che dimostra nel corso dei loro bollenti incontri, Diana è soltanto l'ombra della fanciulla che lui tanto aveva amato in passato. Qualcosa ha spento la fiamma che le ardeva nel cuore, e dopo aver assaporato di nuovo le sue meravigliose labbra, Alastair si rende conto di desiderare una cosa soltanto: cancellare la tristezza dai suoi occhi e convincerla a dare al loro amore una seconda opportunità.



TRAMA
Allontanata dalla famiglia perché tacciata di stregoneria, Alana possiede il dono, o piuttosto la maledizione di prevedere il futuro. Le sue visioni, infatti, non sono mai gioiose e mostrano solo sangue e distruzione. Finché un giorno vede un guerriero dai lunghi capelli neri e dallo sguardo penetrante, che sta per essere ucciso a tradimento nel cuore di una battaglia. E inaspettatamente, quando infine scopre che quell'affascinante sconosciuto è Iain MacDonald, prova l'irrefrenabile impulso di proteggerlo e salvarlo dalla morte. Ma com'è possibile che il suo destino sia legato a quel feroce highlander che nella guerra per l'indipendenza della Scozia combatte proprio al fianco di Robert Bruce, acerrimo nemico del suo clan?



TRAMA
Londra, 1816
Abigail Chantry è disposta a tutto per salvare la sorella e due care amiche dall'indigenza, anche a introdursi in un palazzo che sembra disabitato per svaligiarlo. Qui però trova solo un'anziana signora, confinata in un letto e trascurata da chi dovrebbe occuparsi di lei. Sconvolta, Abby scaccia gli avidi servitori e, con l'entusiasta approvazione della dama in questione, si trasferisce da lei assieme alle altre ragazze: diventeranno le sorelle Chance e saranno introdotte in società dalla gentildonna come sue nipoti. Tutto funziona a meraviglia fino a quando Lord Davenham, l'affascinante e vero nipote di Lady Beatrice, non torna in patria dopo una lunga assenza e scopre che la sua dimora è affidata alle cure di una truffatrice. Per il bene della zia, Max finge di accettare le spiegazioni di Abby e intanto indaga su di lei, deciso a vederci chiaro. Non immagina certo di restare invischiato in un legame sentimentale... ma a volte innamorarsi è inevitabile come la caduta delle foglie in autunno.



TRAMA
America, Stati Uniti, oggi.
Dopo l’umiliante rottura del suo fidanzamento, Sidney Sinclair lascia New York e torna a Chicago, risoluta a trovare un uomo che non abbia paura di impegnarsi. Molto presto si ritrova coinvolta nei preparativi del matrimonio della sorella, e a stretto contatto con il tipo di playboy che vorrebbe a tutti i costi evitare, l’attraente testimone dello sposo.
Vaughn Roberts, agente speciale dell’FBI e scapolo incallito, è abituato ad avere qualsiasi donna desideri, e il rifiuto di Sidney alle sue avances non fa che renderlo ancor più determinato. Ma quella che inizia come una semplice sfida, diventa la conquista da cui sembra dipendere tutta la sua vita…



TRAMA
Nella città segreta di Sobek, Domin Thorne sta cercando la sua strada come nuovo semel-aten, il capo del mondo delle pantere mannare. Aspira a grandi cambiamenti: ha degli obiettivi per se stesso e per le persone che ha scelto di portare con sé, e vuole cambiare il suo regno sul modello di quello del suo amico Logan Church. Ma Domin potrebbe aver stabilito un obiettivo troppo difficile: il suo solito stile di comando non sta funzionando.
Dovendo occuparsi di Crane e la sua nostalgia di casa, Mikhail e il suo malumore, Taj e la sua frusta, servitori con intenti omicidi, un ex in visita e un compagno in una pericolosa missione diplomatica, Domin deve affrontare da solo il suo nuovo ruolo. Deve anche decidere come gestire una cospirazione, mentre si sta innamorando profondamente di un uomo che, per la prima volta nella vita di Domin, ricambia quell’amore. Che Domin sia pronto o meno, il fato ha deciso di insegnargli una lezione: le minacce interne sono pericolose proprio come quelle esterne.



TRAMA
Aaron nasconde qualcosa nei suoi cassetti – ma non è il suo unico segreto. Quando si trasferisce con i suoi nuovi coinquilini, fin da subito ha intenzione di rivelare il suo orientamento sessuale. Ma un grosso oggetto rosa di natura personale, utilizzato come scherzo, manda all’aria i suoi piani e gli fa perdere l’occasione che stava aspettando. Il suo coinquilino Rob si è rivelato ed è fiero di essere gay. Presume che anche Aaron lo sia e quando scopre un altro suo segreto, nascosto nel cassetto dei calzini, si prende l’onere di aiutarlo a sperimentare la sua sessualità.



TRAMA
Avere diciassette anni non è facile. Soprattutto se la gente ti considera una piantagrane, hai una brutta reputazione e abiti in un paesino sperduto. O almeno è così che si sente Charli Blake.
Vive a Pipers Cove, una piccola località sulla costa della Tasmania, ed è l’ultimo posto dove vorrebbe stare. Proprio Charli, che sognava mille avventure in giro per il mondo, si ritrova bloccata laggiù e costretta a sopportare le angherie delle ragazze cool della scuola che fanno di tutto per emarginarla e metterla in ridicolo.
Ma quando Adam Décarie arriva a Pipers Cove, direttamente da New York, sembra finalmente giunta la grande occasione anche per la giovane Charli. È convintissima, infatti, che Adam sia il ragazzo perfetto per lei e che proprio il destino lo abbia fatto finire in quel paese così lontano dalla civiltà.



TRAMA
Inghilterra, 1842/1844 - Krista Hart ha un carattere fiero e indipendente che ad alcuni fa storcere il naso, coltiva idee progressiste che rischiano di cacciarla nei guai, e dirige un giornale per signore, Cuore a Cuore, che assorbe quasi tutto il suo tempo. C'è un solo ambito in cui non è esperta, quello amoroso, e così quando cerca di fronteggiare l'attrazione per il misterioso Leif capisce che sarà molto difficile uscire dalla battaglia senza graffi. Per fortuna ha l'appoggio delle colleghe, Coralee e Lindsey, indomite come lei. Coralee si butta a capofitto nelle ricerche delle oscure cause che hanno portato alla morte della sorella Laurel e non si ferma neppure quando i sospetti la conducono nella dimora del Conte di Tremaine. Nella tana del lupo scopre una realtà ben diversa da quella che aveva immaginato e... un uomo affascinante. Lindsey, invece, per poter continuare a investigare sui loschi personaggi che animano la vita notturna di Covent Garden, accetta a malincuore la protezione del collega Thor, finché la vicinanza professionale non si tramuta in passione. Le loro vite però sono in pericolo, perché non tutti apprezzano che le donne dichiarino sfacciatamente ciò che pensano...



TRAMA
Dopo aver consumato bollenti notti di passione in mezzo al mare, al termine della crociera durante la quale si sono conosciuti, Yanira e Dylan si sono trasferiti a Los Angeles per organizzare i preparativi per le nozze.
La situazione si complica quando ricompare la ex del futuro sposo, rischiando di mandare a monte il matrimonio. Ma Yanira e Dylan, uniti da una forte sensualità e dal desiderio di sperimentare tra le lenzuola, riusciranno finalmente a sposarsi.
Un gioco erotico, in particolare, infiamma la loro fantasia. Non ci sono limiti, se non quelli che loro stessi si pongono. Eppure questo gioco non è del tutto innocuo e in un crescendo di sospetti, gelosie e varie separazioni, Yanira e Dylan non riescono ad evitare che le loro vite vadano fuori controllo…



TRAMA
Will incontra per la prima volta Bran nel 1963.
Will è un meccanico di 28 anni e trascorre una sera a settimana in un bar insieme a uomini soli e nascosti come lui. Bran è un bambino senza padre e non sa nuotare. Will aiuta Bran al meglio, lo vede crescere, finché a diciotto anni, Bran trova lavoro in un ranch. Tornerà con uno scopo preciso: essere iniziato da Will a quell’amore proibito da cui si sente a sua volta avvinto.
Bran non ha molto tempo perché è stato chiamato alle armi, dovrà combattere in Vietnam. Ma Bran sa che la battaglia più dura, tuttavia, sarà al suo ritorno, quando diventerà un soldato in più nelle fila degli uomini che vivono la loro vita apertamente. Senza nascondersi.



TRAMA
Diego ha una missione da compiere: bloccare i traffici criminali del clan Forte e recuperare l’ingente bottino sparito in seguito alla rapina che ha decimato il clan e lasciato a capo Sabrina. E non lo fa solo per la divisa che porta, no… lo fa per ragioni assai più radicate legate al suo passato, alla sua identità: ciò a cui aspira è poter ottenere da suo padre quel riconoscimento, quell’affetto che gli è mancato per trent’anni. È deciso e niente può arrestare la sua determinazione.
Il piano è semplice: infiltrarsi nel clan e smontarlo pezzo dopo pezzo. Un clan potente comandato da Sabrina “la femmina” senza arte né parte, non bella, non magra, quella che c’è ma non si vede. Cresciuta in un’ideologia maschilista in cui l’unico boss non può che essere un uomo, quell’uomo, suo padre, che a seguito di quella rapina è finito in carcere, fuori dai giochi, lasciandole in eredità il comando. Finalmente ha l’occasione che tanto aspettava: dimostrare a tutti che lei è potente tanto quanto il padre e i suoi fratelli… forse anche di più.
Non può permettere a nessuno di interporsi tra lei e il suo scopo, deve e vuole uscirne vincente e a testa alta per poter finalmente guardare suo padre in faccia e mostrargli ciò che è davvero. Ma gli obiettivi nel corso della vita possono mutare.
Due poli opposti, due famiglie da conquistare e due obiettivi diversi da raggiungere.
Nessuno cederà, non ci saranno incertezze. Tutto semplice sulla carta ma la realtà sarà molto diversa. Ciò che sembrava bianco si tingerà di nero, ciò che sembrava nero si tingerà di bianco.
Entrambi si insinueranno in una realtà che non gli appartiene e allora tutto verrà stravolto, persino i propri obiettivi.
Non potranno raggiungerli entrambi; uno dovrà vincere e uno dovrà perdere… o forse no.



TRAMA
Sedici anni fa, ancora adolescente, Robert McKinnon ha lasciato la nativa Scozia e si è trasferito in America. Il professor McKinnon non si è mai veramente ambientato nella sua nuova casa, né ha mai trovato il proprio posto su questa sponda dell’oceano. Forse sta invecchiando presto, ma ha il suo gatto e i suoi libri, ed è tutto ciò di cui ha bisogno.
Poi Chris Ford irrompe nella sua vita come un ciclone. Il giovane è l’esatto opposto del placido, cortese professore. Vivaci tatuaggi ricoprono la sua pelle, ha un taglio di capelli alla moicana e suona la batteria in un gruppo rock. Rappresenta però una pennellata di colore nel mondo in bianco e nero di Robert, che si rivela essere l’unica persona su cui Chris può fare affidamento. A dispetto delle innumerevoli ragioni per cui la loro relazione non dovrebbe funzionare, in qualche modo invece sembra decollare.
Anche se Robert non sta cercando l’amore – soprattutto non con qualcuno più giovane di lui di quasi dieci anni – non può negare che stare con Chris sia divertente. Talvolta, però, lo spirito libero del ragazzo fa sentire Robert emotivamente fragile. Se i due non riusciranno a trovare un equilibrio tra tatuaggi e tazze da tè, il loro rapporto non sopravvivrà, e neppure la ritrovata brama di Robert per la vita.



TRAMA
Scozia, 1721
Il potente Lachlan MacDonald ha conquistato innumerevoli uomini sul campo di battaglia e altrettante fanciulle nel segreto dell'alcova, tanto da essere considerato invincibile in guerra e in amore. Ma la fortuna sembra abbandonarlo quando una maledizione scagliata dalla veggente Raonaid lo condanna a una sorte infelice: d'ora in poi nessuna donna potrà amarlo senza essere dannata per l'eternità. Lachlan ne rimane sconvolto e l'incontro con una nobile di incredibile bellezza e sensualità non fa che aumentare la sua inquietudine. Lady Catherine, infatti, desta nell'higlander i pensieri più peccaminosi, ma cedere alla passione significherebbe esporla ai mortiferi influssi del sortilegio che incombe su di lui.



TRAMA
Francia/Inghilterra, 1815
A Miss Grace Fairchild non mancano né lo spirito pratico né il coraggio e neppure la generosità. Ma in quanto a fascino e malizia ha molto da imparare. Del tutto digiuna dei perversi intrighi del ton, si trova suo malgrado coinvolta in uno scandalo con Diccan Hilliard. Lui è un influente diplomatico nonché un libertino della peggior specie e non sa spiegarsi come sia finito nel letto della timida Grace. L'unica possibilità è che qualcuno, forse un suo vecchio nemico, abbia cercato di incastrarlo. Il risultato è che ora, per salvare le apparenze, Grace e Diccan sono costretti a sposarsi. Ma quello che nasce come un matrimonio solo sulla carta, presto si trasforma in un'unione ardente, carnale e lussuriosa...



TRAMA
Emmeline Amos è il direttore generale della Call Girls, una società di hot line molto redditizia. Dopo una serata all'insegna di bevande alcoliche e spavalderia trascorsa con alcune ragazze impiegate nell'azienda, Em decide di accettare la sfida di occuparsi direttamente di una chiamata. Ma lei è piuttosto brilla e l'uomo dall'altra parte del filo è un padre single piuttosto infuriato perché sua figlia ha chiamato a suo nome il gruppo di fidanzate telefoniche. L'imbarazzo e lo stupore aumentano quando Em scopre che l'uomo in questione è Jax Hawthorne, il nuovo sexy programmatore della Call Girls, e così, senza pensarci, decide di approfittare della situazione. Si trasforma in una sensuale e intrigante ammaliatrice, le sue parole si fanno ardite e nell'arco di pochi minuti Jax si ritrova impigliato nella sua rete. Hanno entrambi un passato da dimenticare e in questo gioco vogliono lasciare fuori il cuore. Si divertiranno con un corpo a corpo sexy e coinvolgente, finché le cose cominceranno a ingarbugliarsi.



TRAMA
Meredith vorrebbe poter gettare il passato alle spalle, ma è difficile quando si ha amato tanto qualcuno e si ha il frutto di quell'amore sotto gli occhi, ogni giorno. Dunque, invece di dimenticare, trascorre il tempo nel ricordo e desiderando di vendicare il torto così ingiustamente subito.
Tornata a casa, è decisa a far vedere a tutti chi è diventata e quanta forza e determinazione si nascondono dietro il suo dolce aspetto.
Appena Cy la vede, non ha un attimo di esitazione: la riconosce immediatamente. Lei è stata il suo primo e unico amore, tanto che dopo la sua partenza per lui ci sono state solo donne senza nome e senza volto, nessuna che gli abbia fatto davvero palpitare il cuore, che gli abbia davvero acceso il fuoco della passione. Ma cosa vorrà, dopo tanti anni, Meredith?



TRAMA
Bello e dannato, Nate Walker non ha mai evitato di seguire i suoi sogni, anche se questo ha significato intraprendere la strada più difficile e lasciare la ricchezza della sua famiglia e una donna di cui era innamorato, ma che in realtà puntava solo al suo denaro.
Diretto a New York, è convinto che niente possa impedirgli di aprire il suo ristorante a cinque stelle, finché un guasto all'auto lo costringe a fermarsi al White Caps Bed & Breakfast, o meglio nella cucina della sua proprietaria, Frankie Moorehouse, che gestisce la dimora di famiglia nonostante le notevoli difficoltà organizzative ed economiche. L'ultimo problema in ordine di tempo è stata la fuga del cuoco senza preavviso che l'ha lasciata in balia del caos più completo, almeno fino all'arrivo di Nate. Senza averlo cercato, lui si ritrova tra le mani un lavoro di cui non ha veramente bisogno. Resterà lì fino al Labor Day, questo è l'accordo che stipula con la coriacea Frankie. Ma col passare dei giorni il suo interesse si sposterà dalla cucina del bed and breakfast alla sua indipendente e risoluta proprietaria sebbene lui sappia già che con una come Frankie un'avventura con data di scadenza è da escludere.



TRAMA
Fotoreporter di guerra e giramondo, Gage Lowell ha trascorso tutte le estati della sua infanzia sulla spiaggia di Crescent Cove ed è il primo luogo a cui pensa ora che ha assolutamente bisogno di staccare la spina, dopo essere sopravvissuto a un sequestro. Ha deciso di fare una sorpresa anche a Skye Alexander, sua amica di penna che non vede da anni e che ora gestisce delle proprietà in quella zona. Gage vuole dimostrarle tutta la sua gratitudine dal momento che la corrispondenza con lei gli ha permesso di non mollare durante i giorni bui della prigionia.
Skye sa bene che qualunque donna dotata di sensi funzionanti sarebbe estremamente eccitata all'idea di trascorrere del tempo con l'affascinante Gage, ma lei è diffidente nei confronti degli uomini e ha i suoi buoni motivi per restargli lontana. L'attrazione tra loro però è palpabile e per questo Gage decide di voler andare fino in fondo con lei e scoprire i suoi più intimi segreti prima che l'estate finisca.



TRAMA
Inghilterra/Belgio, 1815
Il vero amore può sopravvivere in tempo di guerra?
Mary Endacott, giovane donna intraprendente e dalle idee liberali, non ha alcuna intenzione di accasarsi solo per avere un tetto sicuro sulla testa, men che meno se l'uomo in questione è testardo e pericolosamente bello come Lord Randall. Ma a Waterloo, con la tensione che una grande battaglia in genere porta con sé, le regole e i propositi si dissolvono e Mary non è più così sicura di ciò che desidera. Lord Randall stesso, uomo assai famoso per la sua autorità sul campo di battaglia, non sa come affrontare l'inconsueta e inaspettata sfida rappresentata dalla donna. Per un suo bacio potrebbe arrivare a cambiare tutta la sua vita?



TRAMA
Inghilterra/Portogallo, 1812
Il tenente colonnello Nathan Rochefort non ha mai capito veramente perché, quattro anni prima, la bella Lucy Lane, famosa attrice dall'indiscusso talento, abbia deciso di rompere il loro fidanzamento. Ma ora, messo alle strette da una missione piuttosto insidiosa, ha più che mai bisogno del suo aiuto. Lucy è finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle il bell'ufficiale e il suo tradimento quando Nathan decide di rientrare nella sua vita a precipizio e lo spazio di anni si riduce a un niente. Tra le montagne portoghesi, il cuore di entrambi comincia di nuovo a palpitare e un'intensa passione li sorprende inarrestabile, nonostante le pericolose conseguenze a cui andranno incontro.



TRAMA
Inghilterra, 1815
Nove anni prima la bella Callie Sommers si è lasciata travolgere dalla passione per il giovane e intraprendente Gideon Laughraine ed è fuggita con lui. Ma la loro appassionata storia d'amore è bruscamente finita in tragedia. Ora, per rispettare il volere di Lady Viginia, sua defunta madrina, lui decide di riavvicinarsi alla moglie che ha tanto amato e perso. Callie non si sarebbe mai aspettata di rivedere Gideon, ma il ritorno del marito e il suo tocco delicato le riaccendono il cuore. Lei vorrebbe dargli un'altra possibilità e dimenticare lo scandalo che ha travolto entrambi anni prima, ma è davvero pronta ad avere di nuovo fiducia nell'uomo che ha tanto amato e per cui ha tanto sofferto?



TRAMA
Inghilterra, 1803
Tutti in città si chiedono perché uno come l'affascinante conte Sebastian di Meridan abbia scelto come sposa una donna come Lady Lucinda Belvil. Lui è un giovane nobile senza scrupoli, ricco e con la fama di attirare le donne con un solo sguardo, lei è una ragazza di provincia, ribelle e poco incline alla vita di società. La spiegazione è semplice: Sebastian vuole entrare a far parte di un prestigioso club e ha bisogno di una moglie, mentre il padre di Lucinda, giocatore accanito, ha un enorme debito che intende ripagare donando la figlia in sposa. La posizione della ragazza non è delle più invidiabili, ma invece di perdersi d'animo lei accetta la sfida impegnandosi per diventare la donna che tutti amano e vorrebbero accanto, soprattutto il suo irresistibile marito.



TRAMA
Il rischio e la vendetta. L'adrenalina che sale. Seline, ladra di professione, è abituata a vivere sulla sottile linea della legalità e questo le procura notevoli scariche elettriche, ma niente è paragonabile all'incredibile sensazione di trovarsi stretta tra le braccia della sua ultima vittima, il sexy milionario Ryder Blackwell. Lui l'ha beccata in flagrante, ma sembra più interessato ad altro che non a denunciarla. Anche le braccia di Lucas sono un richiamo irresistibile per Gia. Probabilmente lui è tornato per vendicarsi e, sebbene lei sappia che dietro quel corpo scultoreo e quegli occhi profondi si nasconde un pericoloso burrone, non riesce a tirarsi indietro. Il tocco di quell'uomo è più elettrizzante di qualunque sfida che lei dovrà mai superare.



TRAMA
Amicizia e sesso, come lavoro e piacere, non sempre vanno d'accordo. Ma come resistere a una tentazione rosso fuoco come Lana? Sean non vuole altro che abbandonarsi al piacere insieme a lei, ma si rende conto che cedere significherebbe compromettere il loro rapporto d'amicizia e di lavoro. Ma a volte il desiderio è un richiamo troppo forte e si deve soccombere. Estasi e fuoco sono anche le emozioni che prova Jericho, procuratore distrettuale, appena posa gli occhi su Kate, entrata in aula per una deposizione. Lei è una donna che sprizza sensualità da tutti i pori, un lupo travestito da agnello. Lui non riesce a concentrasi sul suo lavoro né su quello che deve dire e non fa che pensare a Kate nuda e languida tra le lenzuola.



TRAMA
Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e staccarsi finalmente da un uomo che in tanti anni non è mai riuscita a fare suo. Ma sulla strada che la conduce a Jack, Lexi si imbatte in una piacevole sorpresa: Ramsey, l’affascinante fratello di Bekah. A questo punto, le cose prendono una piega decisamente più piacevole…



TRAMA
Melissa vive a Milano e lavora come ricercatrice all’università. Un giorno acquista un iPad a un’asta e si rende conto che contiene ancora parecchi file del proprietario precedente. Chi lo ha usato prima di lei doveva essere un appassionato fotografo amante di suggestivi paesaggi, scorci urbani e del mare.
Affascinata da quelle immagini inizia una ricerca su internet che la porta fino a un certo Leon de Rouc. È solo un nome su Facebook, ma Melissa non resiste e invia una richiesta di amicizia.
Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino della fotografia. Ha una relazione con una famosa modella di nome Bianca. La sua vita all’apparenza sembra perfetta, ma non lo è. In verità Riccardo odia il suo lavoro, mal sopporta le aspettative dei genitori e non è innamorato di Bianca.
Tra Melissa e Riccardo inizia una fitta corrispondenza online, che per lui è come una boccata d’ossigeno. Entrambi, poco per volta, si affezionano a quella strana relazione, anche se sono consapevoli che il loro rapporto è destinato a rimanere virtuale. Ma quando la vita vera irrompe nel loro mondo digitale, nessuno dei due potrà più sottrarsi a dichiarare i propri sentimenti…



TRAMA
L’amore arriva quando smettiamo di essere perfetti. Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama.
Il locale è affollato e rumoroso. L’uomo è seduto vicino alla finestra e guarda il cielo grigio, annoiato come ogni lunedì mattina. Improvvisamente si volta e lei è lì, di fronte a lui. Gli occhi carichi di stupore e l’imbarazzo tradito dal tremito della dita che afferrano la borsa.
Sono passati anni dall’ultima volta che l’ha vista, il giorno in cui l’ha lasciata. Senza una spiegazione, senza un perché, se n’è andato spezzandole il cuore. Da allora, lei si è rifatta una vita, e anche lui. Eppure solo ora si rende conto di non avere smesso di amarla neanche per un secondo. Per questo, quando lei cerca di fuggire da lui, troppo sconvolta dalle emozioni che la percuotono, l’uomo decide di fermarla. E nel loro abbraccio, in mezzo ai passanti, prometterle di tentare, agire, cadere, sbagliare di nuovo. Amarla. Davvero e per sempre.
Questa sembrerebbe la fine, ma non è che l’inizio della loro storia. Perché ogni loro gesto, ogni lettera che si scrivono, ogni persona che incontrano, ha un universo da raccontare. E l’amore è il filo rosso che lega tutto.
Quante volte ci siamo chiesti com’era l’amore da cui siamo nati? Come si è sentito nostro padre la prima volta che ci ha tenuto in braccio? L’emozione più grande è quella di ritrovare quello che si è perso e amarlo di nuovo, come se fosse la prima volta.



TRAMA
Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?



Nessun commento:

Posta un commento