domenica 30 agosto 2015

Uscite di Settembre 2015 - seconda parte



USCITE di SETTEMBRE 2015
seconda parte



Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Settembre 2015 sono in programma numerose uscite e più di 44 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Settembre 2015:

1.      La canzone che ci ha fatto incontrare – Ryan Winfield – 1”libro della serie Jane’s melody – 15 settembre
2.      Per amore del maggiore – Annie Burrows – 2°libro della serie Le spose di Waterloo – 16 settembre
3.      I segreti del talamo – Sophia James – 2°libro della serie Un lord in cerca di moglie – 16 settembre
4.      L’uomo ideale – Stephanie Laurens – 1°libro della serie Cynster – 16 settembre
5.      I segreti della zingara – Sabrina Jeffries – 3°libro della serie The Duke’s men – 16 settembre
6.      Il messaggio segreto delle foglie – Scarlett Thomas – 17 settembre
7.      Perfetta per te – Laurelin McGee – 17 settembre
8.      Ricordati di amare – Rachel Van Dyken – 2°libro della serie Ruin – 17 settembre
9.      The Wedding – Abigail Barnette – 3°libro della serie The boss – 17 settembre
10.  Tutta colpa di Parigi – Juliette Sobanet – 17 settembre
11.  Un disperato bisogno di te – Jen McLaughlin – 2°libro della serie Out of line – 17 settembre
12.  La melodia dei sensi – Lauren Dane - 3°libro della serie I fratelli Hurbey – 24settembre
13.  Possesso – Saskia Walker – 24 settembre
14.  Ho scelto te – Giulia Ross – 24 settembre
15.  Il mio destino sei tu – Megan Maxwell – 24 settembre
16.  Non avevo scelta – Mia Sheridan – 1°libro della serie A sign of love – 24 settembre
17.  Un amore diabolico – Ann Aguirre – 1°libro della serie The immortal game – 24 settembre
18.  Il cuore del male – Heather Graham – 2°libro della serie Crewe of hunters – 25 settembre
19.  Black soul. L’ombra della magia – Maria V. Snyder – 7°libro della serie Cronache di Ixia – 25 settembre
20.  Alchimia di un incontro – Sharon Kendrick – Composto da: Invito a cena col playboy, Scottanti ricordi & Sedotta per sfida – 26 settembre
21.  Segreti di famiglia – Christine Rimmer – Composto da: Lori, Molly & Starr – 26 settembre
22.  Le note della passione 4. Mi stupirai -  C.D. Reiss – 4°libro della serie Songs of submission – 29 settembre



TRAMA
Disperata per la perdita della figlia, la quarantenne Jane accoglie un musicista che le sembra un amico della ragazza, l’unico in grado di farle capire e accettare le ragioni di quella vita spezzata. Ma con il passare dei giorni Jane si rende conto di essere attratta dal giovane uomo che ospita, e capisce che si sta innamorando di lui. Forse per lei è troppo tardi; o forse, invece, il vero amore non conosce limiti.
Una storia di passione e rinascita, quella di una donna che ha vissuto lottando da sola per anni e alla quale il destino decide di regalare una nuova vita.



TRAMA
Inghilterra/Belgio, 1815 - Il vero amore può sopravvivere in tempo di guerra?
Il Maggiore Tom Bartlett è senza parole quando scopre che la donna che ha curato le sue ferite di battaglia ed è rimasta al suo capezzale per più giorni è la beniamina del ton londinese: Lady Sarah Latymor. Se si venisse a scoprire che lei si è esposta in tal modo con lui, la reputazione di Sarah ne uscirebbe distrutta, così come la carriera di Tom. Un uomo d'onore chiederebbe la sua mano, ma lui ha una reputazione discutibile in fatto di donne e sa già che lei non accetterebbe, per questo le chiede di andarsene, ma Sarah è determinata a rimanere al suo fianco e non solo.



TRAMA
L'ereditiera Adelaide Ashfield ha perso la fiducia negli uomini ormai da anni. Rifiuta le avances degli scapoli più desiderati della città, ma sa anche che il suo tempo sta per scadere. Costretta a fare comunque una scelta, accetta la mano di Gabriel Hughes, Conte di Wesley.
A dispetto della sua reputazione di uomo dissoluto, Gabriel fa di tutto per evitare i momenti di intimità con sua moglie. Ma quel matrimonio, nato solo per motivi di facciata, sta risvegliando in lui un desiderio che pensava cancellato per sempre. Forse la sua seducente sposa è la chiave per potersi scrollare di dosso la vergogna e i timori che lo ossessionano da troppo tempo.



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1829
Heather Cynster ha ben chiaro che cosa desidera da un marito. Vuole un uomo in grado di stuzzicare la sua mente vivace e di farle battere forte il cuore e sa che tra i pomposi damerini del ton non lo troverà mai. Così, gettata al vento ogni cautela, decide di partecipare a un ricevimento assai audace, ben poco adatto a una gentildonna di buona famiglia come lei. I suoi programmi, però, vanno in fumo quando si imbatte nel Visconte Breckenridge, che per salvarla dallo scandalo finisce suo malgrado per metterla in pericolo. Ma quello che inizia come un terribile incubo si trasforma in un'avventura esaltante quando lo stesso, arrogante visconte giunge in suo soccorso. Non è certo perfetto, eppure la bellissima Heather non può fare a meno di chiedersi se non sia proprio lui l'uomo che stava cercando.



TRAMA
Inghilterra, 1829
Tristan Bonnaud, investigatore della Manton's Investigations, non riesce a credere alla propria fortuna quando Lady Zoe Keane gli affida l'ingrato compito di svelare il mistero che circonda la sua nascita: quell'incarico gli permetterà infatti di vendicarsi anche di un vecchio torto. Già dal primo burrascoso incontro, però, i rapporti con l'affascinante gentildonna sono tesi, nonostante li leghi un'innegabile attrazione che sfocia ben presto in baci infuocati e ardite carezze. Nessuno dei due riesce a dimenticare i momenti passati insieme, nemmeno quando è necessario mettere a tacere le lusinghe del cuore. A peggiorare la situazione già intricata si aggiunge un pettegolezzo che mette in cattiva luce Tristan agli occhi di Zoe, la quale teme, nel momento cruciale del caso, di non potersi più fidare neppure di lui. Ma quando si trova di fronte alle certezze di una vita che vacillano e alla propria credibilità messa in discussione, Tristan capisce finalmente che in gioco c'è ben più di una vendetta di famiglia: c'è la speranza di un futuro d'amore con l'unica donna capace di fargli battere forte il cuore!



TRAMA
Zia Oleander è morta, e la sua famiglia allargata la vuole ricordare radunandosi in un giardino per raccontare vecchie storie e rievocare memorie perdute. Oleander ha lasciato ad ognuno di loro un prezioso scrigno con dei semi. Ciascun lascito, però, è accompagnato da un segreto che può far sciogliere i cuori più induriti, ma anche svelare gli scheletri nell’armadio rimasti sepolti per tanti anni…



TRAMA
Lui è perfetto: alto ,bello, ricco e di successo. E allora perché mai dovrebbe rivolgersi a un’agenzia di dating?
Laura non ne ha proprio idea, ma visto che le hanno appena stroncato una promettente carriera nel marketing cerca disperatamente di mettere a frutto il suo innato talento nel giudicare le persone per coronare i sogni d’amore altrui.
Ma quando incontra il suo primo – e molto promettente – cliente, si chiede in che pasticcio è andata a ficcarsi.



TRAMA
Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?



TRAMA
Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più felice che mai.
Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima…



TRAMA
Quando Chloe Turner, organizzatrice di eventi, si sveglia senza soldi né passaporto all’hotel Plaza Athénée di Parigi, le diventa chiaro da subito di essere finita nei guai. Gli unici ricordi che ha sono legati a Claude, l’uomo francese che l’ha convinta a bere parecchio la sera precedente… prima di rubarle tutto e filarsela.
Sempre alle prese con i drammi della sorella minore, l’ansia del padre e quella dei suoi clienti, Chloe è preparata a far fronte ai disastri. Ma questa volta è diverso: il suo fidanzato è appena tornato da un viaggio e un truffatore francese è scappato con il suo anello di fidanzamento. Questa è una catastrofe che davvero non sa se riuscirà a gestire.
Ma i guai non sono finiti perché la polizia decide di indagare su alcune attività sospette legate al suo conto in banca e l’unica speranza che ha di recuperare il suo passaporto, finito nelle mani di Julien, un misterioso e sexy agente sotto copertura, è appesa a un esile filo.
Decide comunque di addentrarsi nella sconosciuta campagna francese scoprendo un mondo lussureggiante che non sapeva esistesse. E non può fare a meno di chiedersi se la vita perfettamente ordinata che ha costruito per se stessa è quello che davvero vuole…



TRAMA
La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo è determinato a separarci… Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…
Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che un marine tatuato possa andar bene per la sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…



TRAMA
Il suo più grande amore è stato anche il suo più grande sbaglio. È con questo pensiero ben chiaro in mente che Kelly è decisa a voltare pagina e a rifarsi una vita. Il turbolento matrimonio con Vaughan, da cui è uscita con il cuore a pezzi, è ormai acqua passata e lei è pronta a cominciare una nuova storia con un altro uomo.
Ma Vaughan non la pensa allo stesso modo. Non può negare di aver commesso molti errori in passato, di essere stato egoista e immaturo, accecato dalla sua fulminante carriera da rockstar e dalle esperienze sfrenate durante i tour, ma quei giorni sono finiti. A differenza dell’amore e dell’intensa attrazione per Kelly. E a questo punto deve riconquistare la sua ex moglie a ogni costo.
Vaughan conosce un solo modo per farlo. Seducendola senza pietà e parlandole con l’unico linguaggio su cui sono sempre stati in sintonia: quello del corpo, dei baci ardenti, delle carezze provocanti, degli amplessi assolutamente selvaggi e appaganti.



TRAMA
Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua.
Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro.

Copertina dell'autopubblicazione del 24 aprile.

TRAMA
Sara ha 25 anni e si è da poco trasferita a Basilea, dove lavorerà in un laboratorio per il suo dottorato in citogenetica. Alle spalle ha una storia finita male, molto male. È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata, finché al laboratorio non incontra Leo e Oscar e, con sua grande sorpresa, comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi.
Leo ha occhi azzurri, capelli chiari, è dolce e molto sensibile. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto. Colori scuri e modi diretti, a tratti bruschi. Quando le cose fra i tre precipitano, Sara riceve una proposta: passare quattro giorni con entrambi a Barcellona, abbandonandosi al loro gioco, scoprendo il piacere in piena libertà. A un patto: che non si creino legami. Ma quello che succede in Spagna la sconvolge a tal punto che tenere fede all’accordo non sarà più possibile…



TRAMA
Tony è una popstar. A Los Angeles non c’è festa in cui non si balli al ritmo sfrenato della sua musica, non c’è attore o VIP che non lo voglia come ospite ai propri party. E Tony è anche molto affascinante: gli basta uno sguardo per conquistare una donna, una canzone per farle battere forte il cuore…
Ruth è una giovane donna coraggiosa. La vita le ha chiesto molto e lei non si è mai risparmiata, né con la sua famiglia né con l’uomo che ha amato più di se stessa. Eppure, nonostante la sua generosità e la sua forza, le cose per lei non sono ancora andate per il verso giusto.
Tony incontra Ruth a una festa: la ammira dall’alto del suo piedistallo di gloria, dato che lei è una semplice cameriera, e vorrebbe sedurla, averla subito. Ma Ruth non ha tempo per le avventure e conosce fin troppo bene l’egoismo e la crudeltà delle persone famose.
Tony e Ruth non potrebbero essere più diversi. Ma ciò che sentono l’uno per l’altra è molto più forte di quanto entrambi siano disposti ad ammettere…



TRAMA
«Era il 1906, avevo appena quattordici anni, ed era il giorno delle mie nozze. Helen, mia sorella maggiore, venne nella mia stanza, mi prese per mano e mi fece sedere sul letto. Poi, quando stava per aprire bocca e dirmi qualcosa, arrossì e si girò di colpo a guardare fuori dalla finestra.
Dopo qualche secondo, mi strinse forte la mano e mi fissò. Infine mi disse: “Sei sempre stata una brava ragazzina, Maude, e hai sempre fatto quello che ti chiedevo. Ma oggi ti sposerai, e tuo marito diventerà il padrone di casa. E quando andrete a casa stasera dopo la festa di nozze, non importa quello che vorrà farti: tu dovrai permetterglielo. Hai capito?”.
In realtà, non avevo capito, ma annuii ugualmente. Certo, mi sembrava strano, come mi sembravano strane molte altre cose allora. Volevo accontentarla e fare come diceva lei. E poi, non avevo scelta, proprio come non avevo potuto scegliere di venire al mondo».



TRAMA
La vendetta, si sa, è un piatto che va gustato freddo. E la giovane Edie Kramer ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita a causa di tutto quello che ha dovuto affrontare alla Blackbriar Academy: se prima meditava di prendersi una rivincita sui bulli che la tormentano a scuola, ormai è giunta addirittura al punto di volersi togliere la vita.
Ma quando anche l’ultima speranza sembra perduta e Edie sta per saltare nel vuoto da un ponte di New York, a salvarla arriva l’affascinante Kian, che le propone in cambio uno strano patto: esaudirà tre suoi desideri, ma lei in futuro dovrà rendergli il favore, facendo tre cose per la misteriosa società per cui lui lavora…
Edie otterrà bellezza e successo, riscattandosi agli occhi di tutta la gente che l’ha maltrattata in passato, però dovrà pagare un prezzo davvero molto alto per la sua scelta: Kian infatti è un immortale al soldo di un gruppo di demoni. Eppure Edie non riesce a resistere al suo fascino enigmatico. E ora non sa più di chi può davvero fidarsi, in un mondo popolato di creature diaboliche.



TRAMA
Per non turbare la rievocazione storica che come ogni anno si tiene nella tenuta di famiglia, Ashley Donegal decide di ignorare i sogni spaventosi che la perseguitano e di non farne parola con nessuno. Quando però il cadavere di una delle comparse viene trovato appeso alla statua di un angelo nel cimitero non può fare a meno di notare che quella morte non solo presenta delle curiose analogie con quella del patriarca dei Donegal, ma sembra anche uscita da uno dei suoi incubi. Convinta che per far luce sull'inquietante vicenda sia necessario qualcosa di più di un normale criminologo, Ashley decide di rivolgersi all'ex fidanzato, Jake Mallory, e alla sua squadra di investigatori del paranormale che, oltre alle normali competenze forensi, possiedono delle particolari e spesso inspiegabili doti intuitive. A poco a poco, la vicinanza forzata riporta alla luce la passione e i sentimenti di un tempo. Ma il male che devono affrontare ha radici profonde, e per ricacciarlo nella tomba da cui è venuto Ashley e Jake sono costretti a rischiare il tutto per tutto. Compresa la vita.



TRAMA
Paradossalmente, per Yelena l'esistenza era molto più semplice quando era soltanto un'assaggiatrice di veleni... e soprattutto non era così pericolosa! Si è complicata a dismisura nel momento in cui è diventata Ufficiale di collegamento tra i paesi rivali di Ixia e Sitia, un ruolo delicatissimo che la costringe a usare i propri poteri per mantenere la pace tra i due popoli. E ora che si trova costantemente al centro di macchinosi intrighi politici e violente lotte di potere, in gioco c'è anche la vita di Valek, mentore, amico e amante, l'uomo che ha saputo conquistarla anima e corpo. A complicare la situazione, poi, si aggiunge il fatto che la sua magia non funziona più, un problema che Yelena deve tenere segreto a tutti i costi mentre cerca di scoprire chi o che cosa l'abbia neutralizzata. E in queste condizioni, lottare per difendere se stessa e le persone che ama appare sempre più pericoloso e difficile.



TRAMA
Quando Cassie Summers, semplice commessa, accetta l'inaspettato invito di Giancarlo, si ritrova in un mondo che fino a quel momento aveva solo potuto sognare. Lui è bellissimo e affascinante, ma è anche un playboy di fama internazionale e Cassie ha paura che la loro magica intesa posso finire fin troppo presto.
In seguito a un incidente, il sovrano di Zaffirinthos, Casimiro, ha perso la memoria e per questo ha deciso di abdicare al trono in favore del fratello. Tutto cambia però nel momento in cui incontra Melissa Maguire, bella ed enigmatica inglese. Lei ha qualcosa di speciale che lo induce a conoscerla meglio.
Zara Evans non ha nulla in comune con il dorato mondo dell'alta società. Ma quando si ritrova inaspettatamente a una festa esclusiva e cattura l'attenzione di Nikolai Komarow, capisce che niente sarà più come prima. Il potente oligarca russo, infatti, è determinato ad averla, pagando qualsiasi prezzo.



TRAMA
Inghilterra, 1814
Vincent Inglewood, Conte di Lonsdale, non si è mai fidato di nessuno, finché l'omicidio di un amico non lega il suo destino a quello della vedova, Lady Diana Corby, e dei suoi figli. Tra intrighi e segreti, sospetti e tradimenti, i due fuggono da nemici invisibili mentre sull'Europa si addensa la minaccia del ritorno di Napoleone, in esilio all'isola d'Elba. L'attrazione fra loro si fa sempre più forte e per la prima volta, tra le braccia di Diana, Vincent trova la forza di superare i sensi di colpa che lo tormentano e inizia a sognare una nuova vita con lei. Ma intorno a loro nessuno sembra essere quel che dice e, anche nella serenità della campagna di Inglewood, ogni ombra nasconde un pericolo. Riuscirà il loro amore a squarciare le tenebre e a guidarli verso un nuovo, luminoso mattino?



TRAMA
Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice.
Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato.
Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori.
Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.

Nessun commento:

Posta un commento