lunedì 30 novembre 2015

Uscite di Dicembre 2015 - Prima Parte



USCITE di DICEMBRE 2015
prima parte


Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Dicembre 2015 sono in programma numerose uscite e più di 41 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Dicembre 2015:

1.      Nozze d’inverno – Anne Gracie – 2°libro della serie Sorelle Chance – 1 dicembre
2.      Due sconosciuti all’altare – Marguerite Kaye – 1 dicembre
3.      Segreti scandalosi – Helen Dickson  - 1 dicembre
4.      Il sogno proibito di Elisa Chantier – Carol Townend – 1 dicembre
5.      Amore infinito – Anna Todd – 5°della serie After – 1 dicembre
6.      Tentare di non amarti – Amabile Giusti
7.      Vite in fuga – Louise Allen – Composto da: I sogni di Meg, L’orgoglio di Arabella & I misteri di Celina – 2 dicembre
8.      Dimmi che sarai qui – Mia Sheridan – 3°libro della serie A signs of love – 3 dicembre
9.      I tuoi occhi sono qui – M.S. – 3 dicembre
10.  Un bugiardo di talento – Sage Marlove – 2°libro della serie Romeo an Julie – 4 dicembre
11.  Una raffinata trasgressione – K.J. Charles – 1°libro della serie Society of Gentlman – 4 dicembre
12.  Il respiro del vento – Alexandra Steel – 5 dicembre
13.  Distruggimi – Chiara Cilli – 2°libro della serie Blood Bones – 7 dicembre
14.  Destroy me – Anya M. Silver – 2°libro della serie Lethal man – 8 dicembre
15.  Al diavolo i buoni propositi – Olivia Dade – 0,5°libro della serie Amori in biblioteca – 9 dicembre
16.  La stella del desiderio – Carrie Lofty – 1°libro della serie Christie – 9 dicembre
17.  Confessioni di una contessa – Eileen Dreyer – 3°libro della serie Gli uomini di Drake – 9 dicembre
18.  Romantiche vacanze a Virgin River – Robyn Carr – 17°libro della serie Virgin River – 11 dicembre
19.  Il vero Natale – Julia Williams – 11 dicembre
20.  Lo scorpione – Morgana D. Baroque – 4°libro della serie Il patto dell’onice nera – 11 dicembre
21.  Nessuno tranne te – Cecil Bertod – 14 dicembre


TRAMA
Inghilterra, 1816
Debuttare in società, sposare un uomo ricco e con una buona posizione e mettere su famiglia è ciò che desiderano tutte le fanciulle, e le sorelle Chance non fanno eccezione... tranne Damaris. A lei trovare un marito non interessa affatto. Il suo sogno è vivere in un piccolo cottage in campagna, e solo l'affettuosa insistenza di Lady Beatrice Davenham la persuade a partecipare alla stagione mondana e a concedersi un po' di svago. A farle da cavaliere è l'affascinante Freddy Monkton-Coombes, un caro amico che come lei non ha intenzione di rinunciare alla propria libertà, e forse è per questo che accetta di aiutarlo quando lui le confida di aver bisogno di una finta fidanzata da presentare alla madre, ansiosa di trovargli una moglie adeguata. Tanto più che Freddy, per convincerla, le promette in cambio il sospirato cottage! La finzione, però, si rivela più gradevole del previsto...



TRAMA
Scozia, 1840
Per una vedova senza un soldo, procurarsi un nuovo marito sembrerebbe l'unica soluzione per sbarcare il lunario, ma Ainsley McBrayne trova insopportabile la sola idea di risposarsi. Almeno finché Innes Drummond, un intrigante sconosciuto che per entrare in possesso della propria eredità ha bisogno di una consorte, non le propone un matrimonio... protempore. Ma una volta celebrate le nozze, l'attraente highlander finisce per risvegliare la natura sensuale di Ainsley, al punto che l'intraprendente giovane decide di dimostrargli che, se solo volesse, la loro finta unione potrebbe diventare vera. Il tempo, però, scorre inesorabile e il suo ruolo di moglie scade a Hogmanay, la festa di fine anno.



TRAMA
Inghilterra/Scozia, 1766
Richiamato all'estero per fare fronte a gravi problemi di famiglia, Lord Ewen Tremain torna a Londra dopo un anno, convinto di poter riprendere la propria vita da dove si è interrotta. Quando si presenta a casa della fidanzata, però, scopre che lei, non avendo più ricevuto sue notizie, sta per sposare un altro. Umiliato e offeso, decide allora di far valere ugualmente i propri diritti, ma gli uomini incaricati di portargli la giovane prelevano per errore Alice Frobisher, cugina della sua promessa sposa. A quel punto l'unico modo per evitare lo scandalo è un matrimonio riparatore, una prospettiva che il cupo gentiluomo, stranamente, non trova affatto sgradevole. Quella bellezza bruna sa parlare al suo cuore come nessuna donna ha mai fatto, eppure convincerla ad accettare la promessa di felicità che il destino ha concesso loro si rivela tutt'altro che facile. Perché nel passato di Alice si nasconde un doloroso segreto...



TRAMA
Francia, 1174
Quasi nessuno sa che la giovane Elise Chantier è in realtà la celebre Blanchefleur Le Fay, appena giunta a Troyes per esibirsi al castello del Conte Henry, e meno ancora sono le persone al corrente del segreto che custodisce gelosamente. Un segreto che considera al sicuro dal momento che Sir Gawain, l'uomo con cui ha avuto un'intensa relazione poco meno di un anno prima, ha appena ereditato il feudo di Meux e non è in città. Ma quando lo incontra per caso al mercato, a Elise basta uno sguardo di quegli occhi ardenti che le accarezzano il corpo per capire che la passione tra loro non è svanita e che lui ha il diritto di conoscere la verità. Gawain, però, è lì per incontrare la sua futura sposa, Lady Rowena, la figlioccia del Re di Francia. E lei, che è solo l'umile figlia di un trovatore, non può certo chiedergli di scegliere tra il suo dovere di cavaliere e un desiderio che, per quanto irresistibile, è pur sempre proibito.



TRAMA
La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l’amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima.
Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.
E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare.
Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui.
Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?



TRAMA
Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola.
Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club.
Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.



TRAMA
Inghilterra, 1814/1815
Alle sorelle Shelley, oppresse da un padre autoritario, la fuga da casa appare l'unica alternativa possibile a una vita segnata da una rigida disciplina e a un futuro senza felicità. Quella scelta, però, influenza profondamente la loro sorte. Meg, dopo un periodo di stabilità in un paese straniero, si ritrova non solo a dover scappare di nuovo, ma anche a far fronte alla pericolosa attrazione per Lord Ross Brandon, i cui occhi sono davvero irresistibili. Riuscirà a fidarsi di lui? Arabella si è cacciata in un brutto guaio e per salvare la reputazione e dare un nome al bambino che porta in grembo deve accettare un matrimonio riparatore, offuscato, in apparenza, dagli stessi silenzi e timori che hanno caratterizzato la sua giovinezza. Come può salvare il proprio piccolo da quella triste sorte? Anche Celina è un'altra volta in fuga e un'altra volta, per evitare problemi più gravi, deve accettare ciò che il destino le ha assegnato: solo che il destino ha le sembianze di un affascinante avventuriero la cui vita è avvolta da un alone di mistero, e a un certo tipo fascino sembra impossibile resistere. L'unico conforto, per tutte e tre, sarebbe poter condividere gioie e dolori l'una con l'altra, ma il filo che le legava sembra essersi spezzato...



TRAMA
Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario.
Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio.
Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…



TRAMA
Giò non ha più un volto. Non incontra più nessuno, non vuole essere giudicata per quello che è diventata, per il mostro che è di fronte agli occhi di tutti.
Dave è un’oculista che ha perso la voglia di andare avanti, di cercare la felicità.
Non si conoscono e l’unica motivazione che li tiene ancorati alla vita sono i loro figli. Solo dalla loro spontaneità nasce il primo incontro tra i loro genitori: “Le persone ferite si curano meglio a vicenda”.
Tutti portiamo delle maschere, tutti abbiamo dei segreti che ci hanno reso quello che siamo. Tutti abbiamo la pelle diventata più dura, pronta a subire altre ferite. Solo pochissime volte si incontra la persona capace di vedere oltre la maschera, oltre il segreto, oltre la dura scorza cresciuta nel tempo.
Ma la domanda è una sola: avremo il coraggio di vedere questa bellezza?



TRAMA
L’agente dell’FBI Julian Harris si rende conto che, quando si tratta del suo nuovo consulente Romeo, stare vicino a qualcuno e conoscerlo sono due cose completamente diverse.
Due settimane dopo l’inizio del loro nuovo rapporto lavorativo, Romeo e Julian affrontano il primo caso insieme. Un dipinto rubato non solo richiede le competenze dell’ex ladro di opere d’arte Romeo, ma dà anche l’opportunità a Julian di apprendere di più sull’uomo con cui condivide il letto, sebbene non gli abbia ancora rivelato il suo vero nome. Mentre si avvicinano alla risoluzione del caso, Julian si rende conto che Romeo ha molti più segreti di quanto pensasse, e che potrebbe anche sfruttare il suo nuovo status all’interno della squadra dell’FBI per perseguire i propri obiettivi.
Ancora una volta, Julian segue un percorso ricco di inaspettati colpi di scena nella sua ricerca della vera identità di Romeo: ma come mai ogni volta che si avvicina alla soluzione, la sua stessa vita è in pericolo?



TRAMA
Quando apprende di essere l’erede di un’inaspettata fortuna, Harry Vane rinnega il suo passato radicale a favore delle riforme governative e decide di corteggiare la graziosa cugina. Il suo cuore viene però catturato dall’uomo più bello ed elegante che abbia mai incontrato: il dandy che ha il compito di istruirlo nelle buone maniere e nello stile che gli consentiranno di fare il suo ingresso in Società. Il nuovo ruolo che si trova a rivestire richiede conformità, ma Harry non desidera altro che assaggiare il paio di labbra sbagliate.
Dopo aver assistito in prima persona agli orrori di Waterloo, Julius Norreys ha cercato rifugio dietro la maschera raffinata dell’alta società. Ora si interessa unicamente del taglio della propria giacca e della qualità dei propri stivali. Tuttavia, il suo pupillo è talmente scevro dal suo cinismo che gli ispira la prima vera scintilla di desiderio da molti anni a quella parte. Julius non può proteggere Harry dalle peggiori intemperanze della società, ma insieme possono sopportare il prezzo della passione.



TRAMA
Un segreto viene alla luce riavvolgendo il tempo nell’anno 1940.
Siamo al preludio della seconda grande guerra e gli eventi, il caos e la devastazione plasmano il destino di due vite , due vite che s’intrecciano fino a legarsi indissolubilmente.
Samuel ,lo scozzese esuberante, impavido e sanguigno e Christian l’inglese freddo e distaccato nel cui cuore brucia la passione, non potranno che arrendersi al tormento che li lega, alla passione che li avvolge e ad un devastante, smisurato e sconfinato amore.
Un amore che acceca, confonde e ottenebra, perché in una realtà in cui è ancora reato amare un uomo può accadere l’impossibile.



TRAMA
Credevo di essere sopravvissuta all’orrore. Mi sbagliavo.
Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.
Non riesco a liberarmi di lui.
Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente.
È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.
Henri Lamaze è l’incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.
Aleksandra Nikolayev è l’ultimo demone che devo sconfiggere.
Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno.
Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei.
È finita.
E non posso accettarlo.



TRAMA
Jay non ha più scelta.
Jay non è più libero.
Jay è morto.
Faber est suae quisque fortunae.
“Siamo artefici della nostra sorte”, così recita un vecchio adagio latino.
Ma cosa succede quando è il destino a decidere per noi?
Cambiare vita, cambiare identità.
Ciò che per molti è un sogno, per Jay è un incubo.
Un incubo di nome Kynk, lo spietato criminale che lo ha privato di tutto, persino di se stesso.
Il ragazzo spensierato si ritroverà catapultato nel cuore più antico, cupo e seducente di New Orleans, la sua prigione, la sua salvezza. Fra inaspettate amicizie e tra vecchi e nuovi pericoli, l’ombra sinistra di uno spietato serial killer aleggia come una coltre di fumo nero, minacciando un equilibrio già precario.
Sibylle ha una scelta.
Sibylle è libera.
Sibylle è … viva?
Ogni prigionia è diversa dalle altre, l’inferno è diverso per ognuno.
L’inferno di Sibylle ha due occhi neri come la pece e un animo tormentato, oscuro.
I ricordi del suo tremendo passato hanno aperto una voragine nel suo cuore e sceglierà di privarsi della libertà pur di ritrovare il suo angelo custode, perduto da anni.
È davvero questo ciò che desidera? Riuscirà a ritrovare Deacon?
Oppure perderà se stessa durante il cammino?
Jay e Sibylle.
Kynk e Rev.
Vittime e carnefici.
Ma chi sono le vittime e chi sono i carnefici?



TRAMA
La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per single organizzata della biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all’improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante.
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d’amore?



TRAMA
New York/Scozia, 1881
Alex, stimato astronomo nonché il maggiore tra i fratelli Christie, non ha ereditato la capacità imprenditoriale del padre. Eppure, per evitare che gli tolgano la custodia del figlioletto, ha un disperato bisogno del milione di dollari che il vecchio patriarca ha messo in palio come premio per la sfida assegnata ad Alex nelle sue ultime volontà: risanare la fabbrica tessile di famiglia, in Scozia. Così l'affascinante scienziato viene catapultato in un mondo nuovo e difficile. Intrappolato tra sabotaggi e rivendicazioni sindacali, trova la sua stella polare in Polly, coraggiosa tessitrice, decisa ad aiutare Alex nelle indagini sull'attentato che ha danneggiato la fabbrica. Ma la sensuale rossa farà molto di più, risveglierà in lui l'amore, anche carnale, donandogli un incredibile piacere e, forse, la felicità.



TRAMA
Inghilterra, 1815
Circondata da uno stuolo di ardenti ammiratori e da pochi fedeli amici, Lady Kate Seaton anima ogni ballo ed evento del ton sfoderando le sue armi letali: un fascino da capogiro e una conversazione arguta, capace di lasciare di stucco anche il più navigato dei gentiluomini. Nessuno potrebbe sospettare che sotto la frivola e scintillante facciata la duchessa nasconda segreti dolorosi e così scandalosi da costringerla a fare qualsiasi cosa perché non vengano alla luce. Solo un uomo la conosce nel profondo. L'unico capace di farla fremere ed eccitare con uno sguardo. Il suo primo, travolgente amore, Sir Harry Lidge. Il medesimo uomo che ora ha deciso di rapire Kate per il suo stesso bene, per tenerla al sicuro. Perché quei segreti, se svelati, potrebbero far tremare le fondamenta stesse della Corona inglese.



TRAMA
La vita a Virgin River scorre come in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.
I fratelli Riordan hanno la reputazione di cattivi ragazzi, ma Patrick fa eccezione. Di indole gentile, in quest'ultimo periodo la sua vita è stata messa a dura prova a causa del lavoro super impegnativo come pilota della Marina. Se a questo poi si aggiunge l'incontro con Angie, l'affascinante nipote di Jack Sheridan, la situazione diventa davvero complicata e i suoi nervi rischiano davvero di saltare.
Angie Le Croix è venuta a Virgin River per trascorrere un periodo di vacanza lontana dalla presenza ingombrante di sua madre, ma invece di trovare quiete e libertà, si trova a fronteggiare il testardo zio che vuole dire la sua anche sul tipo di uomo con cui Angie dovrebbe uscire. Ovviamente il bello e carismatico Patrick non è compreso nella lista, ma Angie sa bene che tipo di uomo vuole e che tipo di Natale ha deciso di trascorrere... in pieno stile Virgin River!



TRAMA
Catherine Tinsall ama il Natale. Nel suo ruolo di "casalinga felice" questo periodo dell'anno è sempre stato per lei il perfetto happy ending familiare, ma la realtà dei fatti non potrebbe essere più diversa. Con un matrimonio che fa acqua da tutte le parti, i figli simili a selvaggi senza regole e la madre sempre più smemorata, il suo momento magico sembra del tutto offuscato. In più, suo marito Noel nasconde un segreto. Ha perso il lavoro e ha deciso, all'insaputa di tutti, di costruirsi una seconda opportunità nonostante le avversità
La speranza di un Natale sereno riaccende anche il cuore di Marianne Moore che sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo che Luke l'ha lasciata a un passo dall'altare. Quando conosce Gabriel ,che si sta preparando ai soliti festeggiamenti nascondendo la tristezza per il bene di suo figlio, questo incontro sembra riaccendere una luce nuova sulla sua esistenza, sebbene la paura che si tratti di una nuova bugia freni l'entusiasmo di entrambi.
Cat, Noel, Marianne e Gabriel hanno bisogno di un regalo di Natale davvero speciale, che permetta loro di riscoprire il vero significato di famiglia, amore e futuro.



TRAMA
Si avvicina il giorno delle nozze tra Sibylle e Drakkar, ma il misterioso Victor rapirà Sibylle per vendetta, capriccio e desiderio. Drakkar dovrà lottare con ogni mezzo per riavere la sua sibilla e non si farà nessuno scrupolo pur di riaverla tra le sue braccia. Ma tutto il mondo si metterà contro di lui, e infine gli verrà in aiuto l’ultima persona che si aspettava di rivedere: suo padre. Quest’ultimo romanzo sarà la chiave che chiuderà per sempre la porta del passato e che aprirà la meravigliosa porta del futuro.
Un futuro luminoso per ogni personaggio che ha accompagnato i protagonisti della saga.



TRAMA
Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra.
Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso.
Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare…




Nessun commento:

Posta un commento