lunedì 30 novembre 2015

Uscite di Dicembre 2015 - Seconda parte



USCITE di DICEMBRE 2015
seconda parte

  
Ho dovuto dividere in due parti il post perché per Dicembre 2015 sono in programma numerose uscite e più di 34 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco a voi le uscite di Dicembre 2015:

1.      Sei solo mio – Viviana Leo – 14 dicembre
2.      Una moglie per il Lord – Annie Burrows – 16 dicembre
3.      Il segreto di Miss Bea – Carole Mortimer – 16 dicembre
4.      Guardato a vista – Julie Leto – Composto da: Sguardi indiscreti & Effetti domino – 17 dicembre
5.      Travolta da te – Hope Tarr – Composto da: Sexy da morire & Respiro sulla pelle – 17 dicembre
6.      Ingited – J. Kenner – 3°libro della serie La trilogia del desiderio – 17 dicembre
7.      L’altra metà del mio cuore – Evelyn Asch – 18 dicembre
8.      Odio l’amore, ma forse no – Lidia Ottelli – 18 dicembre
9.       Un compagno inaspettato – Toni Griffin – 1°libro della serie I fratelli Holland – 19 dicembre
10.  Troppo bello per dire no – Jessica Clare – 2°libro della serie Billioner boys club – 21 dicembre
11.  Un giorno da favola – Fabiola D’Amico – 21 dicembre
12.  Ti regalo l’amore – Alessandra Paolini – 23 dicembre
13.  Nonostante tutto ti amo ancora – Samantha Towle – 28 dicembre



TRAMA
Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarlo.
Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole.
Riuscirà Lisa a conquistare Dante? E lui, che sembra così chiuso all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?



TRAMA
Inghilterra, 1814
L'affascinante Lord Havelock deve sposarsi per poter accogliere in casa propria la sorella e salvarla da un patrigno di dubbia moralità. Atterrito all'idea che le nozze si trasformino in una prigione dorata e che la sua sposa si riveli un'arpia, il visconte comincia a cercare la moglie ideale stilando un elenco di qualità indispensabili. Mary Carpenter, conosciuta a un ballo, sembra avere tutti i requisiti necessari ed è lì che cade la sua scelta. Un matrimonio nato per caso, su basi aride e assolutamente calcolatorie e condizionato da un passato di sofferenza potrà trasformarsi in un'esperienza travolgente per entrambi?



TRAMA
Inghilterra, 1815
Griffin Stone, decimo Duca di Rotherham, ha quasi calpestato con la sua carrozza in corsa la donna scarmigliata che gli ha attraversato la strada. Lui non ha tempo da perdere perché sta inseguendo alcuni traditori della Corona fuggiti dopo un complotto fallito, ma non può abbandonare una fanciulla in camicia da notte e priva di coscienza sul ciglio della strada. Decide di portarla a casa sua e scoprire la sua identità. La misteriosa bellezza priva di memoria risulta essere Lady Beatrix Stanton, la vera chiave di volta di tutta la fumosa faccenda di cui lui si sta occupando. Per salvarla Griffin deve trovare il bandolo di quell'intricata matassa sebbene, di fianco a Bea, mantenere la sua solita fredda lucidezza mentale è praticamente impossibile.



TRAMA
Jillian sta vivendo sulla sua pelle la tensione di un lavoro che ti tiene sempre sul filo del rasoio, mette in circolo l'adrenalina e sa eccitare come l'attrazione più pura e inaspettata.. È un'investigatrice privata con il compito di sorvegliare da vicino un'abitazione e il suo proprietario, ma l'attenzione per ciò che vede supera l'interesse professionale. Il corpo e gli occhi di quell'uomo la spingono a voler oltrepassare le mura della sua camera da letto. Anche l'incarico di Domino è differente dal solito e la sta mettendo notevolmente sotto pressione. Lei è nata per il rischio, ma lavorare in incognito per scoprire se Luke è pulito la spinge oltre i limiti del consentito. Lui è un enigma erotico irresistibile, e l'eccitazione e l'emozione che Domino prova rendono tutto troppo vero e reale rischiando di far saltare la sua copertura e soprattutto il suo cuore.



TRAMA
Dietro l'angolo si nasconde l'inatteso, la sorpresa, ma anche l'oscuro e l'inaspettato. Una tentazione che ti coglie senza preavviso e che ti travolge e ti lascia in balia di sospiri ed eccitazione. Mandy non può spiegare altrimenti la sensazione che prova, quando Josh, il barista alla festa in cui si trova, la guarda spogliandola letteralmente con gli occhi. Lei riesce solo a rispondere: "Sono tua", ma il suo sogno sexy presto si trasforma in un incubo. La stessa cosa succede ad Alexandra, quando si ritrova nel bel mezzo del Belize in compagnia dell'ultimo uomo sulla terra che vorrebbe al suo fianco: Cole. Lei non vuole rischiare di cadere di nuovo nella sua rete, ma le sue mani protettive e il suo corpo caldo fatto per difenderla le fanno desiderare una sola cosa: ritornare nel suo letto.



TRAMA
Dal giorno in cui l’ha incontrato, Katrina Laron non ha mai smesso di pensare a Cole August, il bellissimo ed enigmatico socio in affari di Evan Black e Tyler Sharp. Adesso però ha deciso di buttarsi, approfittando del party al quale sono entrambi invitati.
La risposta di Cole alle sue avances, però, la lascia completamente sconcertata: dopo un unico, appassionato bacio, Cole se ne va senza darle nessuna spiegazione. La verità è che lui è spaventato. I sentimenti che prova per Katrina vanno ben oltre la semplice attrazione fisica, e vorrebbe proteggerla da tutto, perfino da se stesso e dalle pulsioni che lo spingono a mescolare il piacere col dolore. Ciò che Cole non sa, però, è che Katrina conosce il suo lato oscuro, ed è pronta a spogliarsi di ogni inibizione in nome del loro amore.
Perché il desiderio è una forza che supera ogni paura…



TRAMA
Alex sapeva bene cosa significasse perdere tutto, la vita lo aveva messo a dura prova quando era solo un bambino e non era abbastanza forte da sopravvivere da solo, ma la vita toglie e la vita dà e a lui aveva dato qualcuno che aveva lottato al suo posto, dimostrandogli il significato della parola “amicizia”.
Ormai adulto, aveva tutto quello che avrebbe mai potuto desiderare: un lavoro, una bella casa, una donna da amare, un futuro meraviglioso davanti a sè.
Angelica era nata con il dono della bellezza e i suoi genitori avevano costruito la sua vita intorno all’apparire, ma l’essere ammirata non era mai riuscito a colmare il vuoto della solitudine.
Quando dopo anni, finalmente tutto comincia ad avere un senso, il destino sconvolge tutta la sua esistenza e le sue certezze.
Gabriel era nato con delle pessime carte da giocare e le aveva giocate tutte nel peggiore dei modi. Fin da bambino aveva dovuto fingersi il più forte per non crollare sotto il peso dei colpi della vita e proteggere l’unica persona che non lo facesse sentire completamente solo al mondo. Nel corso degli anni aveva fallito in tutto, finendo per tradire la fiducia delle due sole persone che contavano per lui.
Ma a volte il destino ha altri progetti e per comprenderli è necessario allontanare lo sguardo dal particolare ed osservare la visione d’insieme, solo in questo modo potremmo finalmente trovare un senso a quello che sembra non avere senso…



TRAMA
Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e “basta che sia bello”. Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra.
Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccoli, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello.
Pena la fine della loro amicizia…



TRAMA
La settimana di Brian Townsend non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima viene ripudiato dalla famiglia e cacciato dal branco, e poi si trova a dover affrontare un guasto alla macchina sulla strada verso Sud. Cos’altro potrebbe andargli storto? Lo scopre quando il poliziotto sexy che scende dall’auto della polizia arrivata in suo soccorso si rivela essere il suo compagno. Per sua sfortuna, però, l’uomo lo rifiuta e, senza neanche guardarsi indietro un’ultima volta, gli volta le spalle.
La settimana di Marcus Holland non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima rompe con la sua ragazza e poi è costretto a sorbirsi i rimproveri della madre che non vede l’ora di vederlo accasato e con dei cuccioli. L’unica cosa che desidera è andare a casa e rilassarsi, e di certo non si aspetta che l’ultima chiamata prima della fine del turno gli cambierà per sempre la vita. Riuscirà Marcus ad accettare Brian, un uomo, come compagno, oppure rischierà di perderlo per sempre? Senza contare che non tutti, nel branco, sono contenti di questo Legame.



TRAMA
Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia.
Hunter era disposto a rinunciare all’amore, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla.
Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del suo nuovo incarico, non può invece ignorare l’aspetto del suo nuovo capo e il suo temperamento difficilmente controllabile.
Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di iniziare, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese…



TRAMA
Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una delusione d’amore per una storia con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e il suo sogno è un amore come quello delle eroine di quei libri.
Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, un avvocato che manifesta subito una forte attrazione per lei. Ma memore della sua ultima disastrosa avventura, Francesca decide di non assecondarlo.
Anche quando il destino è pronto a farli incontrare di nuovo, Francesca cerca di opporsi con tutte le sue forze alla passione che potrebbe travolgerli. E se invece si fosse sbagliata sul suo conto? Se per paura avesse immaginato sul conto di Christian cose che non corrispondono alla verità?



TRAMA
Single da poco, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, riceve in regalo un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e anche misterioso.
Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso.
Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…



TRAMA
Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro. Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, che fa soldi giocando a poker e rimorchia donne nei bar. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire, sembra raggiungerla…



Nessun commento:

Posta un commento